Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Febbraio 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. GRANDI PASSI AVANTI

Le vibrazioni di questa settimana ti spingono a fare grandi passi in avanti, lasciando alle spalle le vecchie abitudini che ti risultano ormai insopportabili e una persona con cui non hai più niente in comune. La settimana prossima inizia per te un nuovo ciclo: utilizza dunque al meglio questi giorni per liberarti di tutto il superfluo, compresi gli amori o i corteggiatori che non ti soddisfano più.

2. ARIA NUOVA

Il mese di febbraio finora ti è sembrato lento e in alcuni momenti particolarmente faticoso. In questi giorni hai una gran voglia di accelerare il ritmo delle tue giornate. Dal punto di vista professionale questo periodo è perfetto per chi ha intenzione di avviare una nuova attività e per chi cerca nuovi collaboratori. L’amore è noioso per chi è in coppia, dubbioso per le single.

3. PAZIENZA

Hai l’impressione che il tempo non passi mai, che le risposte che aspetti in campo professionale tardino ad arrivare e che la persona che ti fa battere forte il cuore non si accorga nemmeno della tua esistenza. Per fortuna la realtà è un po’ diversa, devi solo avere pazienza per qualche giorno: potresti firmare un contratto importante, e l’amore ha in serbo per tutte belle sorprese.

4. ALLEGRIA

Settimana molto intensa dal punto di vista sociale: nuovi contatti di lavoro, nuove amicizie con cui hai uno o più interessi in comune, vecchi partner che riaffiorano dal passato per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso o addirittura perché decisi a riprendere in considerazione il vostro antico legame. Sono possibili anche piccole vincite al gioco.

5. COMPLICAZIONI

Tu sogni di trascorrere una settimana in pace, senza essere costretta a orari di lavoro massacranti o a uscire a cena con persone che non ti sono troppo simpatiche: le vibrazioni di questa settimana invece ti costringono a stare in perenne movimento, a frequentare amici con cui non ti senti più molto in sintonia, ad avere colloqui di lavoro che ti causano stress e preoccupazione.

6. AUMENTA IL RITMO

Hai una gran voglia di novità, ma fingi di non capire che per cambiare le cose devi essere tu stessa a metterle in movimento. Ci sono decisioni da prendere in campo professionale, e finora hai continuato a rimandarle: adesso ritardi e indecisioni non sono più tollerabili. In amore c’è un gran bisogno di libertà per tutte, soprattutto per chi si sente prigioniera di un legame in crisi.

7. AL CENTRO DELL’UNIVERSO

Anche se ti senti stanca e sogni di scappare per almeno un paio di giorni in qualche posto lontano dove le noie quotidiane non possono raggiungerti, questa settimana non hai scampo: troppe persone hanno bisogno di te e contano sul tuo aiuto. In ufficio un collega ha problemi di autostima e il tuo appoggio è per lui fondamentale. In famiglia tutti ti chiedono consiglio. Amore sotto tono per tutte.

8. EGOISMO

Tu di solito così disponibile in questi giorni sei vittima di un attacco di egoismo che lascia senza parole le persone a te più vicine. Sul lavoro devi sistemare una situazione confusa e cavartela da sola per la millesima volta. In amore chi è in coppia ha l’impressione che il partner non capisci più le sue esigenze; le single resistano alla tentazione di scendere a compromessi.

9. PRECISIONE

Un progetto di lavoro, una proposta di collaborazione o l’arrivo in ufficio di un nuovo collega particolarmente ambizioso possono rivelarsi fonte di ansia e preoccupazione. In realtà non hai motivi per preoccuparti, è la tua smania di far sempre le cose nel migliore dei modi a farti sentire così sotto pressione. In amore nervosismo per tutte.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.