Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Aprile 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. E’ IL MOMENTO DI AGIRE

Aprile è per te un mese importante, di nuovi inizi e nuove direzioni da imboccare. Questa settimana hai in mano le carte giuste, sta a te giocarle nel modo migliore senza farti distrarre da alcune piccole preoccupazioni in famiglia legate al denaro. In amore chi è single può affrontare rischi e accettare una proposta importante, chi è in coppia deve chiarirsi le idee prima di agire.

2. ASCOLTA CHI TI AMA

Dalla scorsa settimana continui a pensare che gli altri tendono ad approfittare di te e della tua generosità: non lasciare che certe tue fissazioni influenzino il tuo comportamento ottimista e aperto nei confronti del mondo. Dai retta a chi ti vuole realmente bene e fa di tutto per accrescere la tua autostima. Chi è single sorrida a uno sconosciuto, chi è in coppia divida meglio i compiti in casa.

3. NIENTE FRETTA

In questo periodo stai riflettendo molto sulla tua situazione personale, cercando di capire per quale motivo il lavoro è bloccato e in amore le cose non vanno come vorresti. Adesso è il momento ideale per vedere chiaro e scegliere le tue prossime mosse. Chi è single non accetti l’invito di qualcuno che non stima, chi è in coppia smetta di vedere nemici immaginari.

4. TATTO E DIPLOMAZIA

Che si tratti di lavoro, di volontariato o di amore, questa settimana relazionarti con gli altri ti risulta impossibile. Dovresti recuperare i rapporti affettivi a cui nelle ultime due settimane hai rinunciato perché ti sentivi ignorato o messo da parte. Possibili incontri emozionanti per chi è single, mentre chi è in coppia non riesce a capire per quale ragione il partner è sempre di pessimo umore.

5. CAMBIO DI ROTTA

Aprile rappresenta per te la fine di un ciclo, e già da questa settimana puoi vedere che sul lavoro sta cambiando qualcosa, certe difficoltà si sono appianate e fai meno fatica a esprimere le tue reali esigenze. Non complicarti la vita serbando rancore a chi non si è nemmeno accorto di averti ferito. Chi è single è sereno come non gli capitava da un pezzo, chi è in coppia vuol essere corteggiato.

6. A PICCOLI PASSI

I veri cambiamenti, quelli più attesi e importanti, arrivano a fine aprile. Per adesso accontentati della consapevolezza raggiunta: hai capito che alcune cose sul lavoro vanno modificate e non fingi più che vada tutto nel migliore dei modi. La tua costanza sta per essere premiata. Amore in vena di sfide e di trasgressioni per chi i single, annoiato e demotivato per chi è in coppia.

7. SI RIPARTE

Hai l’impressione che il mese di aprile stia procedendo a rilento, senza novità e con gli stessi problemi che si ripresentano di continuo. E in effetti non hai torto: ci sono ostacoli più duri del previsto da superare. Per fortuna qualcosa comincia a muoversi, l’importante è che tu non ti perda d’animo e mantenga il tuo innato ottimismo. L’amore è dispettoso per tutti.

8. CONTATTI IMPORTANTI

Settimana di grandi soddisfazioni in campo professionale. Anche se finora aprile ti ha deluso e non hai ancora raggiunto l’importante obiettivo professionale che il mese scorso ti sembrava a portata di mano, questa settimana puoi fare alcune conoscenze che si riveleranno presto utilissime sul lavoro. I single devono frequentare ambienti diversi dai soliti, chi è in coppia sia meno insofferente.

9. CI VUOLE PAZIENZA

Aprile è un mese complicato: devi lavorare sodo per ottenere qualsiasi risultato, anche il più piccolo, e tenere a freno la voglia di avanzare ti costa fatica e stress. Non è il momento di compiere mosse azzardate in ufficio, e per quanto ti sembri insopportabile continua a seguire il percorso già tracciato. In amore tenerezze inattese per i single, chi è in coppia incoraggi di più il partner.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.