Numeroscopo della settimana dal 16 al 22 Settembre

No Gravatar

 NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 SETTEMBRE

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.
1.

Continua pure a seguire il percorso tracciato all’inizio di settembre, ma in questi giorni ti serviranno dolcezza e prudenza in abbondanza.  Devi risolvere alcuni piccoli problemi in famiglia se vuoi essere in grado di concentrarti sulle questioni di lavoro che vanno affrontate al più presto.  Evita di imporre a tutti i costi la tua volontà, soprattutto nelle faccende sentimentali: sii disponibile, e potrai tenere alla larga incomprensioni e ripicche.

 

2.

E’ il momento ideale per raccogliere informazioni, ascoltare pareri e suggerimenti e persino critiche, purché costruttive: raccogli intorno a te persone motivate, dotate di una buona preparazione in campo professionale, e il tuo lavoro ne sarà di sicuro avvantaggiato. Procede tutto con estrema lentezza, ma invece di preoccuparti devi sfruttare al meglio questo periodo di calma. In amore impara a comunicare, non soffocare sempre le tue emozioni.

 

3.

Non avere fretta! Questa settimana non presenta particolari difficoltà, devi solo mantenere la calma e non pretendere di avere al volo tutte le risposte che ti arriveranno con un leggero ritardo rispetto alle tue aspettative. Sul lavoro il tuo successo è innegabile, anche se ti sembra di avanzare con la lentezza di una lumaca. Cerca di organizzarti meglio in modo da non disperdere l’energia che al momento scarseggia. In amore ricordati che per chi ama la sincerità è un obbligo assoluto.

 

4.

Breve pausa di assestamento: ci sono alcuni dettagli da definire, oltre a certi aspetti di una questione lavorativa che non ti sembrano abbastanza chiari. Piacevoli sorprese nel  settore professionale: l’importante è che tu riesca a lasciarti andare, a seguire il flusso degli eventi senza porti troppe domande destinate a rimanere senza risposta e a non imporre a tutti i costi i tuoi metodi di lavoro ai colleghi. L’amore sonnecchia, e non offre molto né ai single né a chi è in coppia.

 

5.

Sai davvero che cosa vuoi ottenere? In certi momenti sembra che tu non abbia le idee chiare in merito alle faccende  più importanti della tua vita:  per sapere  come dovresti comportarti chiedi consiglio a una persona cara, in grado di capirti senza giudicarti. In famiglia e in amore hanno tutti bisogno di te e sembrano fare a gara nel chiederti sempre di più: se non vuoi ritrovarti senza un briciolo di energia impara a non essere  troppo arrendevole e accomodante.

 

6.

Prima di prendere qualsiasi decisione importante concediti  il tempo necessario a esaminare da tutti i punti di vista la questione che ti sta a cuore. I cambiamenti che aspetti sul lavoro sono ormai in dirittura d’arrivo, ma in questi giorni tutto rimane come al solito: tra una decina di giorni potrai  godere dei frutti del tuo impegno, per ora  abbi pazienza. L’amore può riservare una piccola delusione: niente di grave, un lieve attacco di insofferenza può capitare a tutti…

 

7.

Settimana di conquiste, successi e obiettivi raggiunti. L’energia è alle stelle, e tu hai capito qual è la maniera migliore di approfittarne. La fortuna è dalla tua parte, e anche se il tuo impegno è scarso le cose vanno esattamente come vuoi tu. In amore è meglio parlare con chiarezza, senza troppa diplomazia, e spiegare senza paura quali sono i motivi della tua insofferenza: a volte basta poco per trovare un punto d’intesa e far rinascere una relazione che sembrava ormai finita.

 

8.

Momento di bilanci, che devono essere all’insegna della massima sincerità per poter essere utili. Se vuoi cambiare gli atteggiamenti che fino a oggi ti hanno penalizzato sul lavoro devi infatti capire quali sono, e modificarli in modo che ti rendano più efficiente in ufficio. Un rapporto d’amicizia che si trascina da tempo va chiuso per sempre: le critiche di quella persona non sono costruttive, anzi, vogliono solo aumentare la tua insicurezza e renderti più vulnerabile.

 

 

9.

Pensa a nuovi progetti, nuove avventure, nuovi posti da visitare e nuovi ambienti in cui inserirti: questa è la settimana ideale per pianificare un’importante svolta alla tua vita. Ignora i consigli interessati di chi vuole ottenere qualcosa da te,  e ragiona con la tua testa: solo così potrai leggere nel tuo cuore e capire la nuova strada che vuoi imboccare. In amore giorni strani che per alcuni saranno all’insegna della solitudine, altri giudicheranno invece un monumento all’indipendenza.

NUMEROLOGIA PAPIRO

Copyright@ Alessandra De Vizzi.vietata la riproduzione dei contenuti senza il permesso di CSPC.

 

staff2012leg

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.