Numeroscopo della settimana dal 16 al 22 Ottobre 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. INCONTRI IMPORTANTI

Giovedì e venerdì incontri importanti possono imprimere una svolta fondamentale al tuo futuro lavorativo. Andare d’accordo con i colleghi è più facile del solito grazie anche al tuo atteggiamento più rilassato e meno competitivo. L’amore è a rischio scappatelle per chi è in coppia, avventuroso e disposto fare qualsiasi cosa pur di trionfare per chi è single.

2. EQUILIBRIO

Equilibrio è la parola d’ordine per una settimana molto delicata. A causa della stanchezza accumulata questi giorni ti vedono tesa e preoccupata, incline a esprimere il tuo dissenso anche a costo di inimicarti i capi. Chi è in coppia sia più gentile, chi è single non si lasci scoraggiare da eventuali delusioni e si concentri sul weekend che potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa.

3. STRESS

La situazione in ufficio è fonte di stress e preoccupazione: i conflitti con colleghi e collaboratori complicano qualsiasi incombenza tu debba sbrigare, e ti impediscono di avere una visione chiara dei problemi che questa settimana non mancano di sicuro. L’amore è geloso, sospettoso e poco disposto a perdonare per chi è in coppia; felice di sfidare la sorte per chi è single.

4. COLLABORAZIONE

Lavorare in gruppo, collaborando anche con colleghi che di norma eviteresti, è la strategia migliore da adottare durante questa settimana molto redditizia. Giovedì potresti ricevere notizie importanti in merito a un vecchio progetto. Chi è in coppia si goda il fine settimana con gli amici e non pensi all’amore, chi è single si decida a cambiare aria e a esplorare nuovi ambienti.

5. TUTTO CAMBIA

Trasformazione è una parola che più di una volta ti risuona in testa questa settimana: situazioni che ritenevi assodate potrebbero evolversi molto velocemente, soprattutto giovedì. Sii felice di accettare le novità: le vibrazioni sono dalla tua parte. Per chi è in coppia prendersi troppo sul serio è il modo migliore per creare equivoci; chi è single non sia troppo severa nel giudicare gli altri.

6. LIETO FINE

Una vecchia questione che ha appesantito le tue giornate lavorative nelle ultime settimane sta per risolversi definitivamente in questi giorni: martedì sarà molto importante per chiarimenti e spiegamenti da lungo attesi. Chi è in coppia faccia sfoggio delle sue capacità diplomatiche, chi è single si ricordi che l’altruismo è la chiave di volta per crescere.

7. MIGLIORAMENTI

Settimana promettente grazie a incontri interessanti che potrebbero gettare le basi per importanti evoluzioni professionali. Il successo è garantito per chi sta avviando una attività commerciale. Chi è in coppia si ricordi che, se il legame è solido, non basta una banale lite per metterlo in crisi. Chi è single cerchi di risolvere al più presto un malinteso che sta tenendo lontano un valido corteggiatore.

8. CONTRATTEMPI

A volte la soluzione di un complesso problema lavorativo è più semplice di quanto possa sembrare: basta fare marcia indietro e non impuntarsi, evitando di voler avere ragione a tutti i costi. Chi è in coppia non si lasci dominare dall’orgoglio e accetti di scendere a compromessi. Chi è single ascolti i consigli di un amico e non permetta a una persona dalla parlantina troppo facile di ingannarla.

9. CAMBIAMENTI INATTESI

Settimana di cambiamenti inattesi che possono spiazzarti, mentre in realtà sono tutti positivi. Da martedì a giovedì sul lavoro si aprono prospettive molto interessanti, a patto che tu abbia la prontezza di cogliere al volo le occasioni che il destino ti offre. Chi è in coppia non si lasci distrarre da eventuali problemi famigliari. Chi è single potrebbe incontrare una persona speciale in viaggio.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.