Numeroscopo della settimana dal 15 al 21 Maggio 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. ARIA NUOVA

E’ il momento di cambiare aria, di cercare soluzioni alternative, di interessarti a settori professionali che finora non hai mai preso in considerazione. Anche se in un primo momento i risultati sembrano sfuggirti, non tornare indietro e continua a percorrere strade per te nuove di zecca. Conquiste in vista per le single, bisogno di libertà per chi è in coppia.

2. LIMITI

Le vibrazioni di questa settimana pongono limiti difficili da superare alla tua espansione professionale: impara a guardare oltre l’orizzonte e a sfruttare al meglio le tue capacità organizzative, delegando ad altri i compiti che ti fanno perdere tempo. Chi è single non si accontenti di qualcuno che non la merita, chi è in coppia non si ostini a cercare di trasformare il partner.

3. CONCRETEZZA

La fine di maggio è il momento più favorevole alla tua realizzazione professionale, ma già in questi giorni puoi superare con successo le fasi più impegnative di un progetto in grado di rivoluzionarti la vita. Chi è single è ossessionata dalla paura di perdere la propria indipendenza e rischia di lasciarsi sfuggire una persona fantastica, chi è in coppia vive momenti di forte passione erotica.

4. UN PIZZICO DI EGOISMO A VOLTE SERVE

Ti dai sempre da fare più del dovuto, in famiglia e in ufficio: questa settimana invece devi pensare di più a te stessa. Lascia che siano gli altri a togliersi dai pasticci in cui si cacciano e a portare a compimento gli incarichi che spesso finiscono per chissà quali motivo sulle tue spalle. Chi è single ha voglia di tanta tenerezza e zero sesso, chi è in coppia sta rivedendo molte cose.

5. SOLITUDINE NON VOLUTA

Hai l’impressione che gli altri ti stiano alla larga, e invece in questi giorni hai una gran voglia di stare in compagnia, di far parte di un gruppo e di essere magari l’anima di una festa. Poco importa: approfitta di questo breve periodo di isolamento per identificare bene i tuoi obiettivi di lavoro. Amore annoiato per le single, burrascoso e litigioso per chi è in coppia.

6. DECISIONI DA PRENDERE

Sul lavoro devi decidere da che parte schierarti, se vuoi stare con chi ha paura a lanciarsi in un progetto rischioso ma che potrebbe avere un ottimo tornaconto economico, o se preferisci appoggiare chi fa di tutto per non modificare la situazione attuale. In amore le single non sanno come togliersi di torno un corteggiatore, chi è in coppia vuole recuperare l’intesa dei primi tempi.

7. DISTACCO

Se in ufficio ci sono colleghi che non perdono occasione per criticarti, ignorali e vai dritta per la tua strada. I tuoi superiori conoscono le tua capacità e non si sognerebbero mai di metterle in discussione. Un progetto che va per le lunghe da troppo tempo ha bisogno di essere rivisto e modificato. Amore tra mille sospiri per le single, generoso e rassicurante per chi è in coppia.

8. CHIAREZZA

Questa settimana ci sono questioni professionali da sistemare e archiviare, e nuove idee che vanno sviluppate senza sprecare troppo tempo nella ricerca del dettaglio perfetto. Dato che puoi contare solo su te stessa, lo stress potrebbe farsi sentire più del solito. L’amore è una faccenda che al momento interessa poco sia le single sia chi è in coppia.

9. NO ALL’IMPAZIENZA

Per l’intero mese di maggio hai l’impressione che il cosmo stia congiurando per farti vivere di corsa a casa e in ufficio, ma è soprattutto questa settimana che ti sembra di dover galoppare da mattina a sera per finire ciò che hai in programma. In realtà hai tutto il tempo che ti serve, e la tua unica nemica è l’impazienza che può farti compiere errori di valutazione. Amore altalenante per tutte.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.