Numeroscopo della settimana dal 1 all’8 Gennaio 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 poi 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016.

Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11 poi 1 + 1 = 2).

1. RIPOSO

Buon anno! Il 2016 segna per te l’inizio di un nuovo ciclo che durerà ben nove anni. Non avere fretta, hai davanti a te tutto il tempo necessario per introdurre i cambiamenti che si succederanno di continuo nell’arco dei prossimi mesi. Per il momento devi sforzarti di tollerare collaborazioni e amicizie che dentro di te hai deciso di eliminare: lo farai, ma al momento più opportuno.

2. OTTIMA PARTENZA

L’aria intorno a te è ancora allegra e festosa, e ti risulta impossibile riuscire a concentrarti su qualsiasi questione che non riguardi le vacanze passate o future. E invece sarebbe un peccato sprecare l’enorme quantità di energia di cui disponi evitando di dedicarti ad alcuni rapporti di amicizia che hanno bisogno di molte cure per ritrovare vigore e intensità.

3. AL LAVORO

Per te non sono previste pause, non puoi fermarti a riposare o riflettere. Hai bisogno di sentirti libera di agire per prendere alcune scelte di carattere affettivo che non puoi più rimandare. Amici e famigliari sono ancora presi dal clima festivo e non capiscono il riserbo con cui agisci in questi giorni: non sprecare tempo ed energia preoccupandoti del giudizio degli altri.

4. A TUTTA VELOCITA’

Qualsiasi cosa accada intorno a te, non lasciarti coinvolgere dal malumore di chi ti sta intorno e dedicati a tutto ciò che in questo periodo ti fa sentire piena di energia e in perfetta sintonia con il resto del mondo, che si tratti della stesura di un nuovo progetto professionale o di un paio d’ore in palestra. In amore non ti mancano le sorprese.

5. RESPONSABILITA’

Anche se hai l’impressione di non esserti riposata come meritavi, per te è già il momento di rimetterti al lavoro. In famiglia o in ufficio c’è qualcuno che sfugge le sue responsabilità, facendo leva sul tuo incrollabile senso del dovere: per quanto ti risulti faticoso, ti senti infatti moralmente obbligata a portare a termine qualsiasi compito o incombenza lasciato in sospeso da altri.

6. INTIMITA’

Questa prima settimana dell’anno è per te all’insegna della dolcezza e dell’armonia. Ci sono nuove amicizie da approfondire, discorsi d’amore da fare e da ascoltare, libri importanti da leggere. Anche se a malincuore sei quindi costretta a difendere con forza i tuoi spazi, impedendo a chi è solito approfittare della tua cortesia di avvicinarsi troppo. Intesa perfetta in amore per tutte.

7. AL GALOPPO!

Settimana di grande energia. Intorno a te sta succedendo di tutto, e la voglia di intervenire anche in questioni che non ti riguardano direttamente potrebbe costarti cara. Sei in grado di prendere le decisioni giuste e di scegliere le persone più adatte a te: l’unico rischio che potresti correre è quello di apparire invadente e impicciona.

8. FRAGILITA’

Pensare all’anno passato continua a metterti addosso una strana malinconia. Non hai niente da rimproverarti, hai agito sempre nel migliore dei modi, eppure in amore ti sembra di aver imboccato la direzione sbagliata ogni volta che ti sei trovata davanti a un bivio. E invece anche in amore la tua attuale situazione è molto più rosea di quanto pensi.

9. BALZO IN AVANTI

L’anno appena iniziato rappresenta per te la fine di un ciclo, e proprio per questo non puoi permetterti di perdere tempo. Ignora le frecciatine di chi ti accusa di essere troppo accentratrice o con smanie di protagonismo: hai mille cose da portare a termine nei prossimi mesi, e se vuoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi devi metterti in moto fin d’ora.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.