Interpretazione del numeroscopo

No Gravatar

Numeroscopo , l’ interpretazione a BLOGCARTOMANZIA.IT

numerologiaIl 2014, interpretazione al  NUMERO – 1

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

a tutte le domande inutili che ti fanno perdere tempo e concentrazione, alla nostalgia per un passato che ovviamente non tornerà più e ti ha lasciato in eredità vari pasticci da sistemare al più presto, alla dipendenza nei confronti di qualcuno che ha dimostrato di non meritare il tuo affetto e va quindi allontanato, alla mancanza di organizzazione che spesso ti impedisce di portare a compimento gli impregni presi, alle amicizie che ti hanno deluso in troppe occasioni, agli amori che sono sbocciati ma non sono mai fioriti, alla mancanza di fiducia nelle tue capacità che ti frena ogni volta che stai per compiere un balzo in avanti in campo professionale, all’indecisione che ti rallenta quando devi scegliere la direzione giusta da imboccare in amore, all’ansia che ti opprime se ti ritrovi a dover variare in qualche modo il rigido programma che ti sei prefissato.

BENVENUTO A …

al coraggio di seguire un sentiero mai percorso prima, all’entusiasmo nei confronti di un anno che ti spinge in avanti alla conquista di tutto ciò a cui hai finora rinunciato per paura o per pigrizia, all’inizio di amori e amicizie che si riveleranno importantissimi e sono destinati a lasciare un segno profondo nella tua esistenza, alla capacità per te tutta nuova di prestare ascolto anche a chi ha pensieri e opinioni differenti dai tuoi, al rinnovamento che pervade ogni tua giornata, ai cambiamenti di lavoro, ai viaggi, ai trasferimenti dovuti ai più svariati motivi ma sempre destinati a un sicuro successo, alle esperienze da cui ti sei sempre tenuto alla larga perché troppo lontane dalla tua normale quotidianità e che assumono oggi un fascino irresistibile, a un inebriante senso di avventura che ti stimola alla ricerca di nuovi modelli di vita.

L’anno 1 segna l’inizio di un ciclo che dura 9 anni. Particolarmente fortunato, porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 5 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 2

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…all’egoismo che ha contraddistinto le tue ultime scelte in campo affettivo, all’incapacità di accettare consigli e spunti di riflessione da parte di chi ha un’esperienza di vita più ampia della tua, al fastidio che sorprese e imprevisti suscitano regolarmente in te, alla mancanza di diplomazia, all’insofferenza verso la ricerca di compromessi, al rifiuto di collaborare persino quando tale collaborazione rappresenta la tua unica possibilità di successo, alla chiusura immotivata e capricciosa nei confronti del resto del mondo, all’isolamento ricercato di continuo, al distacco dagli amici colpevoli di non pensarla sempre come te, ai contrasti provocati dal tuo egocentrismo, alla tua mancanza di tatto, alla tendenza a trascurare i sentimenti di chi ti sta intorno, all’impazienza che domina i tuoi gesti, alla convinzione che nessuno sia in grado di comprenderti.
BENVENUTO A…

…a una nuova intesa con colleghi e superiori, a una maggiore disponibilità nei confronti di chi non conosci a fondo o incontri per la prima volta, al desiderio di vivere in un’atmosfera serena e priva di conflitti, alla firma di un contratto importante, a una collaborazione di tipo commerciale, a una presa di posizione precisa nell’ambito di una questione famigliare che si trascina da tempo, a un cambio di lavoro o incarichi, alla ripresa di un rapporto sentimentale che sembrava ormai giunto al capolinea, a una rinnovata carica erotica, a un incontro casuale che può dare il via a un legame sentimentale di grande importanza, al rafforzamento di rapporti d’amicizia destinati a influenzare in maniera molto positiva la sfera professionale, alla partecipazione a un progetto di pubblica utilità.

L’anno 2 nutre i nostri progetti, fa’ in modo che si sviluppino e ci spinge ad accettare i compromessi necessari al successo della nostra impresa. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 7 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 3

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…ai freni sempre tirati, alle paure inutili, allo svolgersi delle cose che troppo spesso ti appare insopportabilmente lento, alla mancanza di stimoli che annulla la voglia di sapere e conoscere che è parte della tua natura innata, ai preconcetti che ti impediscono di approfondire gli incontri con persone che hanno in comune con te molto più di quanto tu pensi, alla pigrizia che ti trattiene dal cambiare spesso ambiente come ti piace di solito, all’incapacità di adattarti alle nuove situazioni, alle recriminazioni dolorose su questioni che non son andate a buon fine per colpa di amici poco corretti, agli obiettivi troppo lontani che richiedono tempo e sforzi in eccesso, alle preoccupazioni immotivate che ti distraggono proprio quando hai più bisogno di calma e concentrazione, alla poco voglia di lottare per ciò che ti spetta per amore del quieto vivere.
BENVENUTO A…

…a una rinnovata fiducia nella tua buona stella, alla capacità di divertirti e stare bene anche negli ambienti più diversi dal tuo, a una notevole dose e capacità di adattamento in campo professionale, ai nuovi contatti, alle trasformazioni impreviste, ai viaggi in compagnia di persone dallo stile di vita molto diverso dal tuo, alle avventure emozionanti, ai possibili traslochi, alla voglia di farti avanti in campo sentimentale, alla scoperta di nuovi aspetti di una vecchia amicizia, agli impegni che si accavallano, allo sviluppo inatteso di progetti avviati e subito messi da parte, alla libertà che si prova volteggiando senza avere sotto una rete di protezione, a serate romantiche con un vecchio amore mai uscito del tutto dal cuore, agli inviti accettati a malincuore che si rivelano poi splendide occasioni per incontrare l’amore.

L’anno 3 ci spinge a muoverci e viaggiare verso nuovi orizzonti, arricchendoci con un’ondata di ottimismo che ci fa apprezzare i piaceri della vita, anche i più piccoli. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 2 e il 9 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 4

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…alla smania di cercare di imporre sempre agli altri i tuoi gusti e la tua volontà, alla tendenza a riposare troppo a lungo sugli allori dopo un trionfo professionale, alla paura di perdere di vista i tuoi veri obiettivi se ti dedichi a più di una attività alla volta, al timore di rallentare, alla fretta che ti fa preferire le decisioni immediate e a volte sbagliate solo perché non vuoi sprecare tempo riflettendo con calma sui vari aspetti di ogni singola questione, al terrore di fallire che ti impedisce di avviarti lungo sentieri mai percorsi in precedenza, alla voglia di fuggire che ti assale non appena un rapporto sentimentale diventa stabile, all’insofferenza verso i limiti fissati da altri, a una eccessiva consapevolezza delle proprie mancanze, al senso di smarrimento che provi ogni volta che ti ritrovi ad affrontare un nuovo incarico.
BENVENUTO A…

…alla voglia di nuovi inizi, a un pizzico di ordine in più nelle faccende di cuore, a una maggiore concentrazione quando devi affrontare qualche imprevisto sul lavoro, a una nuova perseveranza, alla capacità di seguire con affetto le questioni di un familiare intervenendo però solo se ti viene richiesto, all’accettazione delle proprie responsabilità anche nei momenti in cui la voglia di fuggire sembra irresistibile, all’avanzare in maniera lenta ma costante e priva di interruzioni, al saper organizzare il lavoro quotidiano di chi collabora con te e sta vivendo un periodo di grossa confusione, a un’insolita ambizione che ti spinge a fare in modo che i tuoi superiori siano consapevoli del tuo lavoro e che i tuoi sforzi non vengano ignorati, a una proficua capacità di giudizio che ti consente di cogliere al volo le occasioni più adatte a te.

L’anno 4 ci spinge a riorganizzare le nostre giornate riconoscendo i nostri difetti e approfondendo la conoscenza di settori legati alla nostra attività. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha l’1 e il 5 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 5

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…alla noia provocata dalla routine, all’insofferenza per la ripetitività di certi gesti quotidiani che appaiono privi di significato, alla frequentazione delle solite facce che non dicono mai niente di fresco e interessante, al restare aggrappati al passato, alla paura di tutto ciò che è ignoto, alla mancanza di entusiasmo per le attività diverse da quelle svolte in precedenza, alla mancanza di curiosità, al chiudere la porta alle novità, al rifiuto delle sfide più stimolanti, alla fuga davanti alle possibilità di crescita, ai continui sbalzi d’umore, al terrore degli imprevisti, alla tendenza a prendere tempo quando invece non è più possibile rinviare una decisione, al perdere occasioni importanti nel timore di non essere poi all’altezza delle varie situazioni, alla mancanza di indipendenza, all’abitudine di soffocare le proprie ambizioni.
BENVENUTO A…

…ai sogni a occhi aperti, ai desideri inconfessabili, alla voglia di agire, all’impazienza, alla curiosità, al desiderio di avere un partner con cui condividere la propria quotidianità, alla capacità di seguire impulsi e pensieri improvvisi, alla decisione di andare sempre avanti alla massima velocità possibile senza rallentare e fermarsi di continuo, all’accettazione del pizzico di follia che anima in maniera nuovissima le giornate, alla voglia di accogliere qualunque imprevisto considerandolo come un’opportunità di crescita, al cogliere al volo le occasioni che paiono essere lontane dal proprio stile di vita, alla libertà di viaggiare e frequentare gente diversa da quella con cui si è normalmente a stretto contatto, alla voglia di autonomia che travolge chi è in coppia, ai nuovi amori che appaiono sul cammino di chi è single, ai colpi di fulmine per tutti.

L’anno 5 ci aiuta a lasciarci il passato alle spalle, a guardare avanti con coraggio e decisione, ad approfittare delle tante occasioni che ci capitano. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha l’1 e il 4 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 6

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…al vizio di cambiare idea e opinione ogni cinque minuti, all’incapacità di prendere sul serio persino le questioni più importanti, al risentimento nei confronti di persone poco corrette che appartengono ormai al passato, alla tendenza a sopraffare gli altri prendendo decisioni importanti al loro posto, alla voglia di addossare a colleghi e familiari la colpa dei propri fallimenti, a una visione troppo soggettiva della realtà, alla mancanza di organizzazione, alla tendenza a fare propri i meriti altrui, al non prestare la giusta attenzione agli amici e i familiari in difficoltà, al mettersi sempre in primo piano a spese degli altri, all’ambizione sfrenata in campo professionale, all’ossessione per la propria privacy, all’insofferenza per la lentezza con cui sembrano procedere le cose in amore, all’incapacità di accettare l’aiuto disinteressato delle persone care.
BENVENUTO A…

…all’energia necessaria a tenere salde in mano le redini della propria esistenza, a una presa più ferma e decisa sulla realtà, al senso pratico, a una visione più realistica e meno fantasiosa degli eventi, alle ottime prospettive in campo professionale, alle nuove collaborazioni, alla capacità di mediare migliorando i rapporti fra colleghi e familiari, alla scoperta delle proprie doti artistiche, alle promozioni e gli aumenti di stipendio in campo professionale, al riconoscimento dei propri meriti, a una nuova oculatezza per ciò che riguarda le scelte più importanti, ai rapporti sentimentali più equilibrati e meno soggetti all’influenza delle passioni momentanee, ai progetti di vita in comune per chi è in coppia, agli incontri in grado di cambiare il corso dell’esistenza per i single, a una carica erotica eccezionale per tutti, alla possibilità di avere un figlio.

L’anno 6 moltiplica i nostri contatti sociali, ci ricorda quanto siamo preparati sul lavoro e favorisce i nostri rapporti interpersonali di ogni tipo. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 2 e il 9 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 7

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…alla paura che spinge a evitare bilanci e riflessioni, alle spese eccessive, alle previsioni azzardate, alla smania di accumulare incarichi e responsabilità, all’incapacità di accettare suggerimenti, al timore che la disponibilità possa essere considerata una forma di debolezza, alla routine che soffoca la fantasia, agli investimenti azzardati, alle continue discussioni con i colleghi, alle risposte date che sembrano sempre troppo banali, al disagio provocato dalla frequentazione di persone con cui non si ha più molto in comune, all’eccessiva chiusura in se stessi, al sentirsi soli anche se si è in coppia, ai nuovi progetti che devono maturare prima di poter vedere la luce, all’incapacità di concentrarsi, a una eccessiva rigidità mentale che impedisce di accettare i cambiamenti, all’impazienza che spinge a trarre conclusioni affrettate soprattutto in amore.
BENVENUTO A…

…alla capacità di dedicare più tempo al proprio corpo e all’anima, all’abitudine a meditare, agli esercizi quotidiani di yoga, ai viaggi fatti per il puro piacere della scoperta, a nuovi e profondi interessi culturali, allo studio di argomenti legati alla spiritualità e al benessere del corpo, al coraggio di affrontare i problemi di coppia finora rimossi o ignorati, all’incontro con il partner della vita per i single, all’ebbrezza che si prova cambiando una rotta che da tempo non conduce più da nessuna parte, a un ritmo di vita più lento e consapevole, agli imprevisti che indicano nuove direzioni da seguire, a una nuova ricerca della perfezione, a un’ottima capacità di leggere le reali intenzioni degli altri, alla ricerca del vero significato della vita, a nuovi amici diversi da quelli sino a oggi frequentati, alla riscoperta delle proprie radici familiari.

L’anno 7 è il più spirituale di tutti, ci spinge ad avere maggiore cura di noi stessi e a concedere il giusto spazio alle emozioni e ai pensieri positivi. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 6 e l’8 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 8

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…alle esitazioni, ai dubbi che impediscono di prendere le decisioni migliori, agli errori di valutazione in ufficio, alla gelosia in amore, agli atteggiamenti imprevedibili, all’incapacità di scegliere un percorso ben preciso e seguirlo poi con costanza, alla tendenza a dominare il partner, a farsi da parte quando è il momento di ricevere i giusti apprezzamenti, alla confusione che prende il sopravvento quando bisogna decidere in fretta, alla mancanza di coraggio davanti ai problemi di carattere sentimentale, all’incertezza che assale al momento di cogliere i frutti delle proprie fatiche, al desiderio di cedere alla volontà altrui pur di non entrare in conflitto con colleghi e amici, a tollerare con maggiore fermezza la tensione, a lasciarsi andare al panico quando la persona amata sembra all’improvviso distante.
BENVENUTO A…

…al coraggio di intervenire ogni volta che le cose non vanno come pianificato, a una maggiore obiettività, alla consapevolezza del proprio valore, a un controllo deciso sulle questioni professionali, a una carriera di grande successo, alla capacità di lavorare all’interno di un gruppo senza voler primeggiare a ogni costo, agli acquisti immobiliari, agli investimenti, alla passione erotica più travolgente, alle relazioni sentimentali con persone che tornano dal passato, a saper donare senza pretendere qualcosa in cambio, a una sana ambizione che spinge a impegnarsi e focalizzarsi sul lavoro, alla capacità di cogliere al volo le occasioni, alla sicurezza di sé, al rispetto dimostrato dagli altri, al ruolo di leader sul lavoro e in famiglia, alla volontà di fare il primo passo per recuperare un’amicizia che sembra finita, all’amore con persone di altri paesi.

L’anno 8 rappresenta il culmine delle nostre ambizioni, ci dona una nuova autorità, ci rende combattivi e votati alla vittoria. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 4 e il 6 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

numerologiaIl 2014, interpretazione al Numero – 9

Numerologia oroscopo. Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.
ADDIO A…

…alle questioni che si sono trascinate a lungo senza mai essere risolte, alle persone troppo invadenti, a tutti coloro che da tempo non ci portano nulla di nuovo e positivo, ai ricordi che avvelenano il cuore e non aiutano a costruire nulla, a chiunque ci complichi inutilmente l’esistenza, alle lunghe attese vuote che non portano da nessuna parte, al rancore accumulato a lungo e destinato a non dissolversi mai alla luce del sole, alle delusioni immotivate, all’egoismo, al voler restare ancorati a tutti i costi a persone che non hanno più valori e desideri in comune con noi, ai legami privi di significato, al distacco da persone che hanno svolto ruoli di grande importanza ma più o meno volontariamente hanno tradito la nostra fiducia, al materialismo, alla frenesia di accumulare oggetti e riconoscimenti.
BENVENUTO A…

…alla volontà di andare sempre fino in fondo senza farsi fermare da dubbi o paure, a una dose incredibile di idealismo, a una nuova generosità, a un senso più profondo della vita, alla ferma certezza che ogni essere umano abbia il dovere di contribuire a rendere il mondo un luogo migliore per tutti, a una nuova sensibilità nei confronti delle questioni spirituali, al rispetto consapevole dell’ambiente, alla serenità che deriva dal saper aprire il proprio cuore, dalla capacità di allentare la tensione e vivere meglio i rapporti interpersonali di qualsiasi tipo, al coraggio di assumersi le proprie responsabilità, ai nuovi partner dagli interessi spirituali più consoni al nostro nuovo livello di consapevolezza, a una visione più ampia della propria posizione professionale, ad amicizie caratterizzate da obiettivi comuni, alla voglia di fare da guida a chi ha bisogno di luce.

L’anno 9 è l’ultimo di un ciclo vitale, fatto per amare gli altri e aiutarli il più possibile grazie a un atteggiamento più caritatevole. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 7 e l’8 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

By Valentina Copyright © tutti i diritti riservati a Centro Studi Pianeta Cielo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.