Movimento planetario di Febbraio 2014

No Gravatar

Siamo pronti ad entrare nell’anno del cavallo di legno con la luna nuova del 30 gennaio 2014. Sarà un anno incredibile. Avremo molta energia dal movimento rapido e tanta azione. Il segno dei Gemelli è il segno dell’Anno del cavallo. I Gemelli sono governati da Mercurio, che agisce come l’argento vivo. Il glifo del 30 gennaio secondo il calendario Maya Dreamspell, è l’Umano Magnetico Giallo. L’energia data da quel glifo rafforza e libera il vostro corpo fisico per prepararsi alle energie espanse in modo da poter aprire la porta alla Coscienza Cosmica. L’energia magnetica è l’energia del cuore femminile, quindi questo è l’anno in cui si dovrà pensare con il cuore.

Giove si trova a 13° nel Cancro in questo momento, proprio sopra Washington DC. Esso governa le lauree in economia, la pubblicità, le assicurazioni, la religione, le alte cariche del governo e la stella Sirio. Il piano di assicurazione Obamacare è ora in atto e ci sono sempre un sacco di attività in corso a Washington DC, così come nel resto degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la Russia andranno osservati attentamente questo mese, assieme alla Cina. La Russia ospiterà le Olimpiadi Invernali che si terranno a Sochi.

In questa nuova luna, che mostra eventi in arrivo, Marte si sta attivando nella croce cardinale. Questo è molto interessante perché Marte governa lo sport, e l’inizio delle Olimpiadi è il 7 febbraio. Mercurio è in Acquario e diventerà retrogrado il 7 febbraio. Mi chiedo come ciò influenzerà le Olimpiadi. Mercurio provoca di solito una gran confusione nella sua fase retrograda.

Il Sole è ora in Acquario, governato da Urano, quindi aspettatevi alcuni eventi inattesi. Urano governa le rivoluzioni e guardate ciò che sta accadendo di nuovo in Egitto. Urano governa anche gli scioperi, le sommosse, l’elettricità, l’alleggerimento, i computer e la tecnologia moderna.

Il nodo nord si muove in Bilancia il 18 febbraio 2014 e Marte sarà in Bilancia fino al 25 Luglio 2014. La combinazione di Marte assieme al nodo sarà molto interessante. Questo significa che il nodo innescherà l’energia di Marte per i prossimi sei mesi. Il nodo nord è in Scorpione da un anno e mezzo. Lo Scorpione controlla i segreti nascosti e sicuramente ne sono stati portati alla luce un bel po’ di recente, come l’evento con Edward Snowden e le informazioni della NSA. Saturno sarà ancora in Scorpione per un altro anno e questo pianeta continuerà ancora a far scoprire segreti, che saranno portati alla nostra attenzione per essere trasformati in luce.

Il nodo nord in Bilancia sarà come un nuovo gioco a palla. La Bilancia è di solito un segno di pace che governa la giustizia. Governa anche l’equilibrio tra energia positiva e negativa, e i problemi nelle relazioni. Tale energia interesserà il Vaticano e di nuovo alcune regole cambieranno. Guardate cosa è successo a gennaio – il Papa ha licenziato tutti i vertici della Banca Vaticana, fatta eccezione per una persona. Questo è impressionante perché lo IOR è stato in cima alla scala di controllo per moltissimo tempo. Il dollaro si ferma lì.

Dobbiamo ancora vedere cosa accadrà in seguito a queste azioni. Uno dei risultati potrebbe essere la caduta del mercato azionario, come quella di venerdì 24 gennaio. Non so se questo abbia a che fare col licenziamento da parte del Papa dei vertici della banca vaticana, anche se quando succede qualcosa ai vertici, le cose scivolano verso il basso attraverso le altre banche fino ad influenzare il mercato azionario.

Il nostro Sole è capovolto, o meglio ha terminato l’inversione dei poli alla fine di dicembre. L’inversione è iniziata nel 2013 ed essa impiega oltre un anno per completarsi. Credo che questo sia stato parte dell’energia caotica che abbiamo vissuto nel 2013. Il Sole ha uno spostamento dei poli ogni 11 anni, quindi non è un evento insolito, anche se a causa del posizionamento dei pianeti nella croce cardinale saremo fortemente influenzati da questa nuova energia. L’energia continuerà ad essere caotica per un po’. Penso che sia una buona idea concentrarsi su questa nuova energia e collegarla alla massa del nostro amato pianeta Terra. Questo ci aiuterà a rimanere stabili e coi piedi per terra durante questo periodo di tempo.

Penso che questa energia caotica culminerà durante il mese di aprile di quest’anno. Ci sarà una croce perfetta nei cieli il 22 aprile. La croce sarà formata da pianeti a 13 gradi di ogni segno cardinale. Ci sarà un’eclissi lunare totale il 15 aprile, che è il primo giorno della Pasqua ebraica. Questa luna sarà definita rosso sangue perché ci si aspetta che diventi rossa. In realtà avremo in tutto due lune rosso sangue nel 2014 e due nel 2015. La seconda nel 2014 sarà l’8 ottobre, che è anche la festa ebraica chiamata Sukkoth.

Domenica delle Palme cade il 13 aprile e la Pasqua cade il 20 aprile. Questa eclissi con luna rossa accadrà durante la settimana santa. La croce nei cieli inizierà a formarsi il 13 aprile e diventerà esatta il 22 aprile. Sono rimasta colpita a rileggere la storia di Mosè e della Pasqua. Tale evento si è verificato in Egitto mentre il popolo di Israele implorava al faraone di lasciarli andare, volevano essere liberi e non più schiavi. Non è un po’ ciò che sta accadendo in Egitto, e agli altri paesi del Medio Oriente, negli ultimi 3 anni? Ora ha raggiunto un momento di crisi in Egitto, e la gente sta veramente implorando di essere libera. È la storia che si ripete?

Ripensiamo alla storia di Mosè. In primo luogo alle persone venne detto di cospargere di sangue le loro porte per rimanere al sicuro durante la Pasqua. Poi diverse piaghe colpirono il popolo. E non sono forse tre anni che la Terra sta attraversando i suoi cambiamenti accelerati? Poi il sole divenne nero e il popolo fuggì dall’Egitto e infine fu liberato. Il sole non diventa nero in una eclissi solare? Ci sarà un’eclissi solare il 27-28 aprile di quest’anno, a seconda di quale parte del mondo in cui vivete.Molti cambiamenti sono in vista,fate attenzione nel periodo della Pasqua.

 

sfondi-wallpaper-universo-spazio182-20081119-095456-1

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in La Stazione Celeste e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.