Mercurio in casa terza

No Gravatar

MERCURIO IN CASA TERZA

Mercurio è ben messo in questa casa. Il segno in cui si trova e i relativi aspetti indicheranno il modo in cui una persona pensa, apprende e assimila le esperienze. Mercurio nella 3’ casa in un segno di Fuoco o di Aria, oppure in aspetto con Marte, Giove o Urano indica una mente più estroversa e pronta in confronto a quando il pianeta è in un segno di Terra o in aspetto con Saturno, che rallenta e approfondisce i processi mentali. Mercurio in un segno di Acqua, oppure in aspetto con la Luna o Nettuno apprende meglio per osmosi e assorbimento, e attraverso la valutazione estetica ed emotiva, piuttosto che in modo analitico e graduale. Aspetti tra Urano, Nettuno o Plutone con Mercurio nella 3’ casa possono indicare difficoltà di apprendimento, che spesso derivano dal fatto che la mente della persona non è del genere preferito dai metodi di insegnamento convenzionali. In linea generale, tuttavia, Mercurio qui, a meno che riceva aspetti negativi, mostra un intelletto vivace, brillante e osservatore, disinvolto nella comunicazione e nello scambio di battute argute. I soggetti con questa posizione sono insolitamente abili nel cogliere fatti che giustificano o sostengono il loro operato. Questi soggetti hanno sempre qualcosa da dire su tutto. La natura del rapporto con i fratelli, consanguinei e i vicini sarà rivelata dagli aspetti ricevuti da Mercurio in questa casa. Ad esempio, un aspetto negativo con Saturno o Plutone potrebbe indicare qualche problema profondamente radicato derivante da antichi episodi riguardanti i fratelli. Tali vicende andrebbero esaminate, perché spesso evidenziano schemi di comportamento che possono ripetersi in seguito nella vita.

Di solito, i Gemelli in questa casa conferiscono una mente agile e pronta. Spesso si nota un’innata abilità nel padroneggiare le lingue. Tuttavia può esservi una tendenza a sputare sentenze prima di conoscere tutti i fatti, con l’unico scopo di mettersi in mostra. Forse a causa di un’indole ansiosa, la Vergine nella 3’ casa cerca di gestire le faccende e le interazioni quotidiane con efficienza e cautela. Le capacità critiche e analitiche sono accresciute da una predisposizione a scegliere la parola o la frase giusta per esprimere con precisione un concetto o un sentimento.

MORPURGO – Gusto della notizia, della pubblicità, della socievolezza, orecchio attento alle suggestioni che vengono dall’esterno in modo immediato. Potrai orientarti sull’immediato con eventuali rischi di dispersione perché tenderai a subordinare le quantità alla qualità.

Ricchezza di conoscenze e di esperienze, rapida e comunque buona capacità di afferrare i concetti. Scambiare e comunicare sono doti molto evidenti; sei in grado di coniugare questi verbi con una tale facilità che, con te, spesso ci si dimentica che bisogna anche essere ricchi dentro per avere qualcosa da trasmettere.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.