Matrimonio

No Gravatar

Come organizzare un bel matrimonio:

Sempli consigli  tramandati dai più esperti  organizzatori:

 

Bomboniere Creative meglio se fatte a mano

Bomboniere Artigianali per Cresima, Battesimo,Comunione.

Pensi che per sposarsi sia necessaria una cifra da capogiro? forse non è così.

Istruzioni per un bel matrimonio:

  • 1
    le voci principali che pesano sull’organizzazione di un matrimonio sono principalmente: il pranzo, le bomboniere, le partecipazioni, l’abito della sposa, il servizio fotografico, le decorazioni floreali e il viaggio di nozze.
  • 2
    IL PRANZO ci sono molti agriturismi che offrono soluzioni interessanti per un pranzo o una cena di nozze. cercate tra quelli che offrono menu con alimenti di loro produzione. non solo il risparmio sarà garantito ma potrete offrire ai vostri ospiti un rinfresco in un ambiente rustico e accogliente che invoglia alla convivialità.
  • 3
    LE BOMBONIERE qui si può fare davvero molto per risparmiare. se amate il classico sacchettino o scatolina portaconfetti avete due soluzioni a portata di mano: la prima è quella di acquistare il materiale e confezionare da soli la bomboniera. si trovano infatti molte idee pronte soltanto da assemblare, basta dare un’occhiata su internet. la seconda soluzione è quella di chiedere in giro per esempio in qualche negozio di hobbistica, perchè si trovano molte persone appassionate che a fronte di un minimo compenso confezionano bellissime bomboniere.
  • 4
    se invece volete variare un po’ un’idea può essere quella di regalare un prodotto dello stesso agriturismo in cui farete il pranzo: una piccola bottiglia d’olio di produzione artigianale per esempio, o anche di vino, o un pacchettino di biscotti…
  • 5
    LE PARTECIPAZIONI riguardo alle partecipazioni non recatevi in tipografie famosa per questo tipo di servizio ma cercate un’attività specializzata in stampa di tesi per esempio. di solito applica prezzi più bassi per questo genere di cose.
  • 6
    L’ABITO DELLA SPOSA e ora passiamo a quella che di solito è per il portafoglio una nota assai dolente..qui si può risparmiare davvero tanto trovando una sarta che confezioni su misura l’abito. tra l’altro in questo modo si avrà un vestito che corrisponde in pieno ai nostri gusti. basterà farsi un’idea di come lo si desidera e recarsi insieme alla sarta ad acquistare il tessuto.
  • 7
    IL SERVIZIO FOTOGRAFICO anche questa è una voce sulla quale si può avere un forte risparmio, a patto di rinunciare alla creazione di video sofisticati o montati in modo particolare. in generale meglio un bell’album di foto dove traspaia spontaneità e allegria. a tal proposito perchè non demandare al fotografo solo il servizio durante la cerimonia e non provvedere noi e i nostri invitati agli scatti durante il rinfresco? avremmo sicuramente un ricordo molto più divertente della giornata!
  • 8
    in alternativa si può optare per uno studio fotografico emergente. di solito si tratta comunque di professionisti che devono semplicemente ancora farsi un nome.
  • 9
    LE DECORAZIONI FLOREALI concludiamo ora con le decorzioni floreali. qui il discorso è semplice: dimentichiamo i fiori ricercati e optiamo per margherite e fiori di campo..il bouquet sarà fresco e gioioso e noi avremo risparmiato molto.
  • 10
    inoltre un po’ di morigeratezza parlando di decorazioni è d’obbligo…messe nei punti giusti, in chiesa come a tavola sono sufficienti meno decorazioni per avere un effetto finale davvero piacevole.
  • 11
    IL VIAGGIO se non esageriamo con una batteria di pentole da 150 pezzi che mai nemmeno useremo tutti potremo inserire nella lista nozze anche il viaggio…non dimentichiamolo!
Ristoranti per il matrimonio: oltre 1500 ristoranti per il banchetto.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Il Matrimonio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.