Marte in casa quinta

No Gravatar

MARTE IN CASA QUINTA

La casa 5’ è la casa del gioco, e quando Marte gioca non vi è dubbio su chi comandi nel gioco. Lo spirito competitivo è molto forte; se costruite un castello più grande o più bello del vostro piccolo amico con Marte nella casa 5’, fate attenzione, perché potrebbe arrivarvi una mangiata di sabbia negli occhi. Chi ha detto che non importa vincere o perdere, che l’importanza è come si gioca? Certo non qualcuno con Marte nella casa naturale del Leone.

Lo stesso concetto si applica alla vita, all’amore e alla creatività. Non basta fare qualcosa, bisogna farlo in maniera eccitante e con tutto il cuore. Dal lato positivo, vi sono una vitalità e un entusiasmo spontanei che marcano la personalità delle persone con Marte nella casa 5’ su qualsiasi cosa intraprendono.

Spesso, vi è interesse per gli sport agonistici o per le imprese che comportano un certo tipo di audacia, pericolo o grandi capacità fisiche. E con medesimo spirito entusiasta e impulsivo, essi si dedicano allo sport più affascinante di tutti, la sfida dell’amore e dell’avventura sentimentale. Né si accontentano semplicemente di accendere un fiammifero; dovranno come minimo dar fuoco a un’intera foresta. A patto di non mettere in fuga gli altri con l’intensità delle loro passioni, quando le fiamme dell’amore si spegneranno o se l’incendio si propagherà in una direzione diversa dipenderà in larga misura dagli aspetti relativi di Marte e del segno in cui il pianeta si trova.

Alcune delle caratteristiche di Marte verranno proiettate sui figli. L’entusiasmo iniziale di formare una famiglia sarà probabilmente assai forte, ma la monotonia e i sacrifici dell’esistenza quotidiana implicati possono rivelarsi molto meno attraenti

MORPURGO – Marte in questa sede tende a concentrare nell’atto sessuale la sua carica sessuale e a volte suggerisce, sia a un uomo sia a una donna, una mentalità fallica, un’importanza data al membro che diventa il pensiero dominante; in certi casi ossessivo, in certi più blando e bonario, ma nella grande maggioranza dei casi l’amplesso con i partner (per una donna) e la propria potenza virile messa alla prova (per un uomo) occupano un largo spazio nella vita, Se il pianeta è leso, questa ossessione generalmente non si spegne m a volte si esaspera, suggerisce sfoghi devianti all’erotismo; oppure consente gli amplessi ma dando a essi un carattere frustrante o perverso; amplessi anormali, insomma, imposti o subiti dal soggetto a secondo dei valori del tema.

Il pianeta qui può anche suggerire una guida spericolata, aggressiva e rischiosa.

Marte come violenza potrà determinare un temperamento un pò caporalesco, tendenzialmente aggressivo, che tende a risolvere i problemi con l’uso delle maniere forti e sbrigative. Applicato alla simbologia sessuale della casa darà appunto il sesso vissuto in modo un po’ marziale, dove la rapidità violenta viene preferita alla durata. Se leso indica rischi di gravi conseguenze dei metodi suddetti e/o anche violenza da te subita da parte dei figli.

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.