Luna in terza casa

No Gravatar

LUNA IN CASA TERZA

Mentre il Sole irrompe sulla scena e vuole creare sensazioni, in questa casa la Luna riflette l’ambiente circostante e ne viene modellata. Pur possedendo la capacità di “percepire” ciò che gli altri pensano; i soggetti con questa posizione possono incontrare qualche difficoltà nel distinguere tra i propri pensieri e quelle delle persone intorno a loro. A volte, si convincono di essere obiettivi e razionali, quando in realtà stanno reagendo in base a qualche complesso emotivo. Le situazioni saranno condizionate dai loro stati d’animo. Se hanno un atteggiamento mentale positivo, interpreteranno tutto positivamente, ma se sono di umore irritabile e scontroso vedranno le stesse cose in maniera completamente diversa.

La mente è fantasiosa, e di solito vi è una memoria ritentiva. Dal momento che questo luminare è associato a influenze del passato, può esservi un richiamo per argomenti di studio come l’archeologia o la storia.

I rapporti con i familiari, soprattutto con parenti di sesso femminile, vanno esaminati per scoprire indizi relativi alla natura psicologica della persona. Coloro che hanno la Luna nella 3’ casa possono cercare tranquillità e sicurezza in un fratello, oppure fare da “mamma” agli altri durante gli anni della crescita, considerano la vera mamma come una sorella maggiore. I Gauquelin sono giunti alla conclusione che questa posizione conferisce un certo talento letterario. A meno che la Luna si trovi in un segno di Aria, scrivere permette alla persona di esprimere i sentimenti più veri o di rivelare ricordi ed esperienze personali. Gli oratori con la Luna nella 3’ casa dovrebbero essere in grado di influenzare il loro pubblico, mentre gli insegnanti possono fare appello alle emozioni e ai bisogni più profondi degli studenti.

MORPURGO – Le tue percezioni verranno orientate sull’immediato, sulla novità, su tutto quanto può stimolare la curiosità e l’intelligenza in modo diretto. Le persone e i fatti legati all’oggi saranno la maggior fonte di emozioni, limitando quel ripiegamento languido sul passato che è di solito tipico della Luna.

Come memoria, a meno che non sia fortemente afflitta, determina una memoria particolare dei suoni e delle voci, a volte può anche dare buona memoria per i numeri telefonici.

Se lesa la tua vita sociale potrà venire penalizzata per colpa di un’eccessiva sensibilità e vulnerabilità.

SOLO DONNA – Tendi a legare la realizzazione della tua femminilità alle simbologia della casa; avrai tendenzialmente bisogno di conferme sociali per sentirti sicura di te, hai bisogno di un pubblico o di un uditorio dove vedere una scintilla di ammirazione accendersi negli occhi altrui e spesso potrai preferire molti flirt a un solo legame serio, e anche se ami davvero il partner difficilmente rinuncerai al tuo atteggiamento brillante.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.