Luna in settima casa

No Gravatar

LUNA IN CASA SETTIMA

Coloro che hanno la Luna nella 7’ casa possono essere ipersensibili e troppo pronti ad adattarsi alle esigenze del partner, derivando in modo ecessivo la propria identità da ciò che quest’ultimo vuole che sia.

Viceversa, a volte cercano nell’altro una madre, proiettando su di lui schemi emotivi infantili legati alla figura materna, offuscando così una percezione obiettiva della realtà contingente. Quando un compagno (uomo o donna) viene confuso con la madre, sorgono numerosi problemi, per non parlare del fatto che la sola idea di fare sesso con chi ci ha messo al mondo è tabù. Il matrimonio può essere preso in considerazione per la sicurezza che offre e la promessa di avere una casa accogliente e una famiglia da amare. La Luna non riguarda un’esistenza solitaria. Sposarsi è ciò che fa la maggior parte della gente, e quindi perché non seguire l’esempio? Aspetti negativi con Saturno o i pianeti esterni possono rendere più difficile appagare questo desiderio fondamentale; mentre la Luna nella casa 7’ è senza dubbio incline ai rapporti, altre parti dell’ego potrebbero non essere disposte a collaborare.

Chi ha tale posizione astrologica potrebbe sperimentare stati d’animo e sentimenti mutevoli riguardo alla relazione con il compagno. In alcuni casi, la Luna nella 7’ casa rivela un partner insoddifatto, instabile o emotivamente intollerante. Come con qualsiasi pianeta in qesta casa, è consigliabile che la persona rifletta sul modo in cui ha determinato simili caratteristiche nell’altro. Cos’è che sta proiettando sul partner?

 

MORPURGO – E’ da escludere che la Luna qui implichi sordità all’esistenza degli altri; l’emotività, al contrario, tenderà ad essere stimolata dal contatto con il prossimo, troverà nella socializzazione il suo miglior terreno di espressione. Esiste però anche il rischio di venir facilmente feriti dagli altri.

Come memoria, può facilitare il ricordo di fatti e persone legate all’infanzia. La sensibilità è orientata verso il mondo esterno e, in generale, verso gli altri; posizione che favorisce la capacità di adattamento alle situazioni e alle circostanze che provengono o derivano dalla vita sociale e relazionale. Il tuo intuito o le tue doti ricettive ti consentono di comprendere gli altri, ma la tua immaginazione può indurti anche a farti delle illusioni in proposito. E’ per questo motivo che le tue relazioni esterne possono risultare instabili e mutevoli. D’altra parte, il tuo bisogno di associarti agli altri su basi affettive, sensibili e sensuali può renderti molto influenzabile.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.