Luna in sesta casa

No Gravatar

LUNA IN CASA SESTA

Chi ha questa posizione trova sicurezza e tranquillità sbrigando la routine quotidiana e occupandosi dei bisogni del corpo. Rituali giornalieri come il caffè al mattino, il tè nel pomeriggio e il bagno prima di andare a dormire forniscono un senso di continuità e di benessere.

La salute fisica e la capacità di affrontare le circostanze di ogni giorno variano secondo l’umore. Gli aspetti relativi alla Luna in questa casa rivelano fino a che punto la persona riesce a dominare le preoccupazioni che affiorano continuamente. Un trigono di Saturno, ad esempio, potrebbe indicare che il veicolo fisico è forte e in grado di resistere in situazioni alle quali altri reagirebbero in maniera eccessiva. Una quadratura di Marte, invece, denota l’incapacità di affrontare anche il minimo problema; il corpo semplicemente non riesce a sopportare lo stress con serenità. Può esservi un legame tra il modo in cui la madre si comportava davanti alle difficoltà quotidiane e quello del soggetto nelle stesse circostanze. Le malattie di carattere ereditario o che “girano in famiglia” andrebbero prese in considerazione, adottando le opportune misure preventive. E’ necessario prestare attenzione alla dieta; in caso di complicazioni sentimentali potrebbero insorgere problemi alimentari o di abuso di alcol.

Con la Luna qui vi è l’esigenza di sentirsi emotivamente coinvolti nel lavoro. In genere, una professione che comporta l’interazione con altri è preferibile a un’attività troppo autonoma. A volte, i soggetti con la Luna nella casa 6’ si trovano implicati nella vita personale di colleghi. Essi sono abili nel soddisfare i bisogni pratici ed emotivi di altre persone, e assai portati per lavori in cui possono svolgere un ruolo “materno”. Con la Luna qui, un animale da amare e accudire, e che ci aspetta quando torniamo a casa, potrebbe contribuire a migliorare la salute sia psicologica che fisica.

 

MORPURGO – La sensibilità si fissa sui piccoli dettagli della vita materiale; non lasci mai nulla al caso, incapace di sopportare i problemi, tendi a voler gestire tutto, a organizzare tutto. Hai un temperamento psicosomatico molto pronunciato e la tendenza a lasciarti trascinare dalle seccature quotidiane, a subirle senza una vera reazione pratica; in altri casi, invece, potrai tendere a manifestare una insofferenza nevrotica verso grane o seccature.

Le capacità intuitive possono funzionare bene in senso tecnico e utilitario e, per fare un esempio, puoi essere una persona molto pronta nel capire se un impiegato o un dipendente daranno un buon rendimento, se un artigiano lavora bene o no, e quale sia la migliore trafila da seguire per portare a buon fine una pratica burocratica.

La memoria tende a fissarsi sui dettagli, sulle piccole cose, sull’abbigliamento delle persone, sui rapporti con le ricorrenze e con lo stato civile.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.