Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 2 all’8 Febbraio 2016

No Gravatar

dea fortuna

Nella settimana dal 2 all’8 febbraio la Luna va a trovare il Sagittario (il 2, il 3 e il 4 febbraio), il Capricorno (il 5 e il 6 febbraio) e l’Acquario (il 7 e l’8 febbraio).

Il 2 febbraio la Luna in Sagittario è in sestile a Pallade in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che sa incanalare in attività pratiche tutto ciò che è mentale.

Il 2 febbraio Vesta in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete: l’energia che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 2 febbraio Venere in Capricorno è in sestile a Chirone in Pesci: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia connessa alla capacità di aiutare e guarire gli altri.

Il 2 febbraio il Sole in Acquario è in sestile a Urano in Ariete: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 2 febbraio Mercurio in Capricorno è in congiunzione a Venere in Capricorno: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 2 febbraio Mercurio in Capricorno è in trigono Giove in Vergine: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 2 febbraio Venere in Capricorno è in sestile a Marte in Scorpione: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 3 febbraio il Sole in Acquario è in sestile alla Luna in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 3 febbraio la Luna in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 4 febbraio la Luna in Capricorno è in congiunzione a Mercurio in Capricorno: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 4 febbraio la Luna in Capricorno è in congiunzione a Venere in Capricorno: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 7 febbraio il Sole in Acquario è in congiunzione alla Luna in Acquario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Favoriti al gioco i segni di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

02 10 16 17 34

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

02 16 17 22 43

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

02 10 12 17 33

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

02 11 16 18 48

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Lotto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.