Leone Oroscopo Giugno 2013

No Gravatar

Leone le Stelle di Giugno 2013


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

I nati del segno del Leone, a causa della crisi che attanaglia la società, proprio non ci stanno a vivere in modo ridimensionato e, più le femminucce che gli uomini del segno, tendono ad apparire un po’ cinici per il modo che hanno di proporsi. Sempre in primo piano, anche quando non dovrebbero farlo. Per fortuna che la donna del segno, riceve equilibrio dalle azioni dell’uomo Leone, al fine di bilanciare un po’ gli eccessi e qualche sparata di troppo che le sfugge. Vi sentite sottotono per non aver ancora raggiunto i traguardi che anelavate ma è pur vero, che poco fate, perché ritenete che tutto vi sia dovuto in cuor vostro. Del resto il segno è il cuore dello zodiaco, l’espressione massima e pulsante dell’attività psichica dei nati, calibrare tanta fortuna, sarebbe meglio, non ci sono ancora i tempi maturi per voi. Il grafico parla chiaro: dovete attendere per realizzare ciò che avete a cuore. Anche per voi il grande trigono parte dal quarto e quinto campo dell’oroscopo generale con i quattro pianeti in posizione favorevole. La Piccola e Grande fortuna, possono portarvi verso una vincita.
Lo Stellium tocca
il vostro undicesimo e decimo campo, questo significa solo che quello che volete intraprendere, ritarda ma c’è. L’impazienza è sempre una cattiva consigliera, così come lo sono i giudizi troppo affrettati. Il consiglio delle stelle è di raccogliere il vostro successo che arriverà e che anche se atteso, vi porterà frutti migliori di quelli che volevate scalpitando. Marte non aiuta la vostra comunicazione e crea qualche problema che sarebbe meglio non alimentare.
Fate sport e ascoltate
di meno i consigli gratuiti di chi invece vi sta intorno solo per un proprio tornaconto. Le amicizie saranno importanti ma dovranno essere selezionate, qualcuno lavora contro, lasciate a voi stessi l’ultima parola sulle questioni importanti o finirete per attivare un po’ di stress.

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 


 

Cartomanti: 899.01.21.26.899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11- 899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con una Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24: 199.24.24.80

Valentina cod: 1
Annabella cod: 2
Elenia cod: 3
Nicla cod: 4
Celestia cod: 5
Cristiano cod: 7
Azzurra cod: 10
Hellen cod: 11
Sara cod: 12

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.