LEONE 2016 Oroscopo dell’Anno by Nicla David

No Gravatar
Leone 2016 Oroscopo dell'Anno

Leone 2016 Oroscopo dell’Anno

Benvenuto al 2016, anche dal segno del Leone, che sicuramente si scrolla di dosso un po’ di preoccupazioni ma poi, di fatto, le riacciuffa con maggior pragmatismo e le rielabora, questo,m per un’esigenza di capire come dovrà fare per non incontrarle più sulla sua strada.

Grafico dell'anno 2016 di partenza

Grafico dell’anno 2016 di partenza

Questo paragrafo è da applicare in tutti quei settori della vita che vi han visto in preda ad una preoccupazione che al momento non riuscivate a governare. Che avete poi lasciato andare. Che oggi volete “capire”. Non sarà certo un anno introspettivo, sebbene molti di voi, lo siano per loro natura ma di una presa di coscienza che vi fa entrare di diritto nella casa della maturità. L’amore sarà vissuto con maggior impegno e attenzione. Troppe volte avete dato troppo per scontato il rapporto dal dimenticarvi di chiedervi che se quello che volevate era poi, ciò che avrebbe voluto anche il vostro partner; ovviamente, non significa che la coppia condivida solo le vostre idee, diciamo che potrebbero essere prese in considerazione da entrambi e più spesso. Saturno, il Grande Vecchio e Custode del Tempo, vi indirizzerà verso il concreto e non il superficiale, verso la condivisione e non il possesso. E’ vero, siete un segno generoso ma a fasi alterne. I single avranno la possibilità di fare nuove conoscenze e l’amore, farà capolino e riequilibrerà un lungo periodo di silenzio affettivo, da Giugno e per sei mesi, un periodo brillante e ricco di novità. Nuove conoscenze, sia professionalmente parlando e sia, in ambito amicale.

Ma il lavoro, il settore dal quale vorrebbero migliori risposte, cosa ha messo in cantiere per voi? Più stress e gli stessi vantaggi. Non ci sono retrocessioni di sorta nel vostro modo di guadagnare o procurarvi occasioni per la vostra bella sopravvivenza, ma sicuramente, lo stress, sarà la variabile stonata dell’anno. Continuerete a guadagnare e la vostra forza, sarà proprio questo: il lavoro non mancherà e nemmeno il denaro ma nella norma da voi conosciuta. Chi invece cerca qualcosa di nuovo o perché non si trova bene dove sta, oppure per migliorarsi professionalmente, consigliamo di controllare la vostra ansia, proprio perché troverete ciò che cercate ma le condizioni in cui arriverete a raccogliere il premio soddisfacente, non saranno delle migliori. Il consiglio è quello di non dannarvi, tanto riuscirete a trovare nuove possibilità e senza che la preoccupazione vi sovrasti e conduca esaurito alla meta. Chi invece cerca un lavoro, una prima occupazione, che dovrà sostenerlo, proprio perché ne ha bisogno, lo stesso tipo di stress si farà largo nel suo quotidiano. Il consiglio: concedetevi delle pause, dopo averlo trovato. E poi ci sono quei Leoni che possono osare: finanziariamente. Immobili e speculazioni, sono favorite.

Il benessere e la Fortuna, non camminano sulla stessa strada. Il primo porta sicuramente quella tensione estati d’ansia, che renderà i primi sei mesi un po’ pesantucci. La ripresa dall’autunno in poi. La Fortuna invece, grazie allo spostamento del pianeta dell’espansione e del benessere, dal segno della Vergine verso il segno della Bilancia, contribuirà a farvi incassare denaro sonante. Vincite per voi.

promo-0423


maggo 2015_o Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo e Nicla David CoachAstrology Copyright ©2016 Leone 2016 Oroscopo dell’anno

 

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo 2016, Oroscopo dell'anno by Nicla David e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.