La voce della luna dall’11 al 17 Maggio 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

11 maggio,  lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in Acquario

Tutto ciò che è innovativo e rivoluzionario gode oggi del favore degli astri. Venere in quadratura trasforma in discussione animata qualsiasi discorso d’amore dell’Ariete. Venere in sestile riporta il sereno nella vita sentimentale del Toro. Ora che Venere non è più nel segno i Gemelli non sono più i favoriti delle stelle in amore.

12 maggio, martedì

  • 00:01  02:53  Luna in Acquario
  • 02:54  24:00  Luna in Pesci

Giornata ideale per chi si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e arredamento, anche se alcune idee sono troppo bizzarre per poter essere realizzate. Con Venere nel segno il Cancro torna a sognare e amare: il grande amore è quasi a portata di mano. Il Leone non sa più cosa sia la passione fisica per via di Saturno in quinta casa. La Vergine può contare sull’appoggio di Venere in sestile.

13 maggio, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Oggi bisogna prestare la massima attenzione per non essere catturati e coinvolti dalle sofferenze degli altri. La Bilancia deve vedersela con Venere in quadratura che le rende impossibile apprezzare le gioie dell’amore. Lo Scorpione è affascinante, intrigante e irresistibile grazie a Venere in trigono. Pomeriggi e serate di grande passione per il Sagittario: Venere in ottava casa manda l’eros alle stelle.

14 maggio, giovedì

  • 00:01  05:14  Luna in Pesci
  • 05:15  24:00  Luna in Ariete

Giornata per molti pigra e inconcludente: la voglia di impegnarsi scarseggia. Venere in opposizione spinge il Capricorno a contestare qualsiasi cosa gli dica il partner, cercando di continuo polemiche e litigi. Con Marte in quadratura il Capricorno non può fare a meno di essere geloso.  Venere in trigono e Marte in sestile rendono invidiabile la vita sentimentale dei Pesci.

15  maggio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per ritrovare l’intesa con le persone più care: a volte raggiungere un compromesso diventa un’impresa quasi impossibile. Mercurio in sestile permette all’Ariete di avere le idee chiare in campo professionale. Grande creatività per il Toro grazie a Plutone in trigono. Saturno in opposizione non lascia scelta ai Gemelli che sono costretti a cambiare molte cose in campo professionale.

16  maggio, sabato

  • 00:01  06:59  Luna in Ariete
  • 07:00  24:00 Luna in Toro

Giornata all’insegna dell’impulsività: nessuno si ferma a riflettere sulle conseguenze dei suoi gesti, tutti agiscono d’istinto. Plutone in opposizione impedisce al Cancro di vedere in maniera equilibrata gli eventuali rivali, trasformandoli tutti in nemici. Urano in trigono suggerisce al Leone di spingersi ben oltre il solito orizzonte. Con Mercurio in quadratura la Vergine non fa altro che litigare con i colleghi.

17  maggio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Toro

Oggi la velocità è d’obbligo per tutti, sia sul lavoro che in amore: la lentezza eccessiva è il nemico da combattere. Mercurio in trigono suggerisce alla Bilancia tattiche e soluzioni perfette per superare ostacoli professionali di ogni tipo. Giove in quadratura impone allo Scorpione un comportamento prudente e riflessivo sul lavoro. Saturno nel segno impone al Sagittario il rigore e i sacrifici che di solito riesce a sfuggire. Per via di Mercurio in sesta casa il Capricorno considera il suo lavoro un’incombenza noiosa e per nulla coinvolgente.  Mercurio in trigono mette persone interessanti sul cammino professionale dell’Acquario. Con Mercurio in quadratura per i Pesci il lavoro è faticoso e privo di soddisfazioni.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.