La voce della luna dall’1 al 7 Febbraio 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

1 febbraio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi l’amicizia è la chiave del successo per molti che grazie al supporto delle persone care superano qualsiasi ostacolo. L’Ariete è gelosissimo per via di Venere in quadratura. Con Marte in opposizione il Toro trascura il lato erotico dell’amore. Nettuno in quadratura rende i Gemelli incerti e pronti a credere che il loro amore abbia in mente qualcun altro: per fortuna si sbagliano.

2 febbraio, martedì

  • 00:01 16:49 Luna in Scorpione
  • 16:50 24:00 Luna in Sagittario

Oggi è necessaria una dose extra di intuito per poter distinguere tra gli amici veri e quelli falsi. Venere in opposizione accende di passione il Cancro e lo aiuta a rafforzare l’intesa fisica. Il Leone deve superare le tante insidie che Marte in quadratura predispone alla sua vita erotica. La Vergine vive attimi intensi e meravigliosi in amore grazie al trigono di Venere.

3 febbraio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi molti hanno progetti grandiosi che non riescono però a portare a compimento. Per la Bilancia seppellire l’ascia di guerra in amore è quasi impossibile: con Venere in quadratura tutto è motivo di discussioni. Venere in sestile garantisce allo Scorpione amore in abbondanza e obiettivi importanti a portata di mano. Il Sagittario fatica a capire cosa vuole in amore per via di Nettuno in quadratura.

4 febbraio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi nervosismo e critiche inutili rischiano di danneggiare molti rapporti d’amicizia. Il Capricorno riceve doni d’amore da Venere nel segno: innamoramenti vecchi e nuovi sono super favoriti. Marte in quadratura confonde le idee all’Acquario che non sa come trattare chi ama. I Pesci vivono momenti di grande complicità erotica grazie a Marte in trigono.

5 febbraio, venerdì

  • 00:01 01:43 Luna in Sagittario
  • 01:44 24:00 Luna in Capricorno

Giornata all’insegna dell’idealismo: per concretizzare i propri sogni però occorre senso pratico. Per l’Ariete collaborazioni e contatti di lavoro sono a rischio a causa di Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono aiuta il Toro a pianificare e organizzare al meglio la sua attività professionale. Successi di lavoro in vista per i Gemelli grazie al sestile di Urano.

6 febbraio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata all’insegna dell’amicizia, protetta e favorita a tutte le età. La carriera del Cancro è favorita da Giove in sestile che gli garantisce riconoscimenti di ogni genere. Per il Leone intesa difficile con colleghi e superiori a causa di Marte in quadratura. Mercurio in trigono aiuta la Vergine a chiarire banali malintesi in ufficio.

7 febbraio, domenica

  • 00:01 06:58 Luna in Capricorno
  • 06:59 24:00 Luna in Acquario

Giornata da dedicare alle persone più care, soprattutto a quelle trascurate a causa del lavoro. Problemi di comunicazione con i collaboratori per la Bilancia a causa di Mercurio in quadratura. Le finanze dello Scorpione sono in fase di grande recupero grazie a Mercurio in sestile. Urano in trigono porta al Sagittario nuovi contatti che a breve si riveleranno molto utili in campo professionale. Con Mercurio nel segno il Capricorno ha l’energia e la creatività per sfruttare al meglio le opportunità che gli stanno arrivando. Urano in sestile aiuta l’Acquario a reagire al meglio ai tanti contrattempi sul lavoro. Con Mercurio in sestile i Pesci hanno ottime idee e l’appoggio di colleghi e superiori per realizzarle.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.