La voce della luna dal 9 al 15 Ottobre 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

9 ottobre, lunedì

  • 00:01 03:43 Luna in Toro
  • 03:44 24:00 Luna in Gemelli

Giornata favorevole a chi si occupa di cucina e gastronomia. Con Urano nel segno l’Ariete è più impulsivo del solito e prende decisioni affrettate. Venere e Marte in trigono sono una garanzia di amore eterno per il Toro. Marte e Venere in quadratura complicano la vita sentimentale dei Gemelli, che temono rotture e distacchi.

10 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi per concludere affari e firmare contratti occorre prestare la massima attenzione: qualsiasi distrazione verrebbe a costare molto cara. Il Cancro fa affidamento su Venere e Marte in sestile per far tornare il sereno in amore. Con Marte in seconda casa il Leone è in preda a una gelosia insensata e pericolosa. Venere e Marte nel segno aiutano la Vergine a rafforzare i legami traballanti e a iniziare nuove storie destinate a durare nel tempo.

11 ottobre, mercoledì

  • 00:01 05:37 Luna in Gemelli
  • 05:38 24:00 Luna in Cancro

Oggi sono favoriti gli amori leggeri, divertenti e privi di impegno. La Bilancia non fa altro che chiedersi dove ha sbagliato: Venere in dodicesima casa è sinonimo di dubbi e paure in amore. Lo Scorpione è soggetto a tentazioni a cui non ha molta voglia di resistere: Marte in sestile è inarrestabile. Il Sagittario è rassegnato a chiudere una storia o a rinunciare all’amore: Venere e Marte in quadratura non scherzano.

12 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Favoriti oggi i rapporti con le persone più anziane, in famiglia e sul lavoro. Il Capricorno è felice: Venere in trigono regala innamoramenti improvvisi alle single, armonia celestiale a chi è in coppia. Con Venere e Marte in ottava casa l’amore per l’Acquario è passione allo stato puro. I Pesci sognano l’amore che però non si fa ancora vedere: Venere e Marte in opposizione sono dispettosi.

13 ottobre, venerdì

  • 00:01 08:40 Luna in Cancro
  • 08:41 24:00 Luna in Leone

Oggi la nostalgia regna sovrana: è la giornata ideale per incontrare vecchi amici persi di vista. L’Ariete trascura la famiglia per il lavoro, e quando è in ufficio non pensa che alla casa: concentrarsi con Venere e Marte in sesta casa è quasi impossibile. Nuove collaborazioni in attivo per il Toro grazie a Mercurio in sesta casa. I Gemelli hanno il pieno appoggio di Mercurio in trigono che li aiuta a superare qualsiasi intoppo professionale.

14 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Il rischio di fare una scelta sbagliata dettata dall’eccessiva sicurezza nelle proprie capacità oggi è molto elevato. Con Giove in trigono il settore del lavoro diventa per il Cancro fonte di immense soddisfazioni. Mercurio in sestile aiuta il Leone a realizzare un importante progetto di lavoro. La Vergine deve ridimensionare l’ambizione: Nettuno in opposizione suggerisce programmi troppo complessi da realizzare.

15 ottobre, domenica

  • 00:01 13:18 Luna in Leone
  • 13:19 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per rendere ufficiale un legame sentimentale tenuto finora nascosto. La Bilancia riesce a trovare l’intesa perfetta con collaboratori, colleghi e superiori grazie a Mercurio nel segno. Affari che vanno a buon fine, nuove collaborazioni molto redditizie e proposte accettate con entusiasmo dai superiori: con Giove nel segno lo Scorpione è travolgente. Amicizie utili in vista per il Sagittario, aiutato da Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura rallenta il cammino professionale del Capricorno, che può raggiungere i suoi obiettivi solo ricorrendo all’aiuto di un collega fidato. Mercurio in trigono è un vero regalo per l’Acquario che supera senza fatica colloqui di lavoro e ottiene incarichi di prestigio. I Pesci si sentono rafforzati dal trigono di Giove che li aiuta ad avere le idee chiare sul lavoro.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.