La voce della luna dal 7 al 13 Settembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

7 settembre,   lunedì

  • 00:01   24:00  Luna in Cancro

Giornata da trascorrere il più possibile in compagnia delle persone amate: oggi la solitudine è vietata a tutti! Marte e Venere in trigono creano l’ambiente ideale per far vivere all’Ariete momenti di grande passione. L’unione del Toro è messa in pericolo da Marte e Venere in quadratura. L’amore dei Gemelli è sempre protetto da Venere e Marte in sestile: certe piccole incomprensioni non contano nulla.

8  settembre, martedì

  • 00:01   24:00   Luna in Cancro

La famiglia è oggi fonte di sostegno per molti alle prese con seri problemi di  lavoro.  Marte in seconda casa rende il Cancro geloso, sospettoso e troppo chiuso in se stesso: l’amore vero invece esige fiducia e serenità.  Storie nuove che decollano a tutta velocità e storie collaudate sempre più forti per il Leone che può contare su Venere nel segno. Con Venere in dodicesima casa la Vergine non ha le idee chiare d’amore.

9  settembre , mercoledì

  • 00:01   02:36   Luna in Cancro
  • 02:37  24:00  Luna in Leone

Oggi è d’obbligo prendere in mano le redini della propria vita e decidere importanti questioni legate alla famiglia. Con Venere in sestile i progetti d’amore della Bilancia sono favoriti e possono avere sviluppi sorprendenti.  Venere e Marte in quadratura impediscono allo Scorpione di raggiungere gli obiettivi amorosi a cui tiene moltissimo. Marte in trigono rafforza i legami sentimentali di ogni tipo del Sagittario.

10  settembre,   giovedì

  • 00:01   24:00   Luna in Leone

Oggi sono favoriti i cambiamenti di look, purché rispettino la vera personalità di ciascuno. Il Capricorno è particolarmente sexy e attraente per merito di Venere e Marte in ottava casa. Marte e Venere in quadratura raffreddano la vita sentimentale dell’Acquario che è immune dalla passione e non riesce a comunicare. Nettuno nel segno non aiuta i Pesci a vedere chiaro: troppi sogni a occhi aperti…

11 settembre, venerdì

  • 00:01  13:56 Luna in Leone
  • 13:57  24:00 Luna in Vergine

La mancanza di tatto può mettere nei pasticci chi ha esaurito la pazienza per via dei troppi impegni di lavoro. Vita professionale confusa e pochi risultati in vista per l’Ariete a causa di Mercurio in opposizione. Con Giove in trigono il Toro può realizzare progetti lavorativi complessi. Le già notevoli doti comunicative dei Gemelli sono ancora più sfavillanti grazie a Mercurio in trigono: contratti favorevoli in vista.

12 settembre, sabato

  • 00:01  24:0  Luna in Vergine

Oggi chi ha il coraggio di agire e farsi avanti può raggiungere obiettivi fantastici. Per il Cancro l’atmosfera in ufficio si fa sempre più soffocante: Mercurio in quadratura rende difficili i rapporti con i colleghi. Mercurio in sestile sviluppa al massimo l’intuito del Leone, aiutandolo a riconoscere le occasioni più vantaggiose.  Giove nel segno aiuta la Vergine a diradare le nebbie causate da Nettuno in opposizione.

13  settembre, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Vergine

Oggi è fondamentale accettare le proprie imperfezioni e smettere di attribuirsi colpe e difetti inesistenti. Trattative e colloqui di lavoro  favoriti per la Bilancia grazie a Mercurio nel segno. Con Marte e Venere in quadratura lo Scorpione non può permettersi passi falsi sul lavoro e nelle questioni economiche di qualsiasi genere. Mercurio in sestile favorisce la concentrazione del Sagittario che passa da un successo all’altro in campo professionale. I troppi impegni che si accavallano e la quadratura di Mercurio spingono il Capricorno a fare gravi errori di valutazione. La carriera lavorativa dell’Acquario è in continua ascesa grazie a Mercurio in trigono.  Giove e il Sole in opposizione rendono faticosi tutti i compiti dei Pesci, persino i più leggeri.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.