La voce della luna dal 5 all’11 Giugno 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

5 giugno, lunedì

  • 00:01 12:45 Luna in Bilancia
  • 12:46 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per le riconciliazioni e per chi vuole infondere nuova vita in un rapporto amoroso in crisi. Mercurio in sestile aiuta l’Ariete a comprendere meglio le ragioni del partner. Marte in sestile rende il legame amoroso del Toro incredibilmente hot. Giove in trigono continua a sostenere i Gemelli, aiutandoli a superare gli alti e bassi d’amore che in questo periodo li innervosiscono.

6 giugno, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è meglio evitare le spese inutili, in modo particolare se legate all’arredamento della casa. Marte nel segno infiamma la vita erotica del Cancro. Da oggi Venere in quadratura complica la vita sentimentale del Leone, vittima di incomprensioni e malintesi che mettono a dura prova l’intesa affettiva. Marte in sestile offre alla Vergine momenti di grande magia amorosa.

7 giugno, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è necessario essere sinceri con se stessi, a qualsiasi costo. Marte in quadratura complica l’armonia affettiva della Bilancia che ha bisogno di recuperare serenità ed equilibrio. Marte in trigono è sinonimo di passione fisica per lo Scorpione, che resta però nervoso e suscettibile. Con Venere in sesta casa il Sagittario ha in mente tutto fuorché l’amore.

8 giugno, giovedì

  • 00:01 00:58 Luna in Scorpione
  • 00:59 24:00 Luna in Sagittario

Giornata da trascorrere con gli amici con i quali si condivide un progetto di lavoro. Marte in opposizione rende nervoso il Capricorno che è in preda alla noia e all’insoddisfazione. L’Acquario deve vedersela con Venere in quadratura: la voglia di litigare prendere il sopravvento su tutto. Marte in trigono rafforza il lato erotico del legame dei Pesci, pronti a trasgressioni e storie parallele.

9 giugno, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata favorevole alle attività commerciali, soprattutto se legate agli animali e alla natura. Capacità di comunicare e abilità nel realizzare i progetti: ecco i regali di Mercurio in sestile all’Ariete. Con Marte in sestile il Toro ha la grinta necessaria per superare colloqui di lavoro e ottenere nuove collaborazioni. Mercurio nel segno affina ancora di più la parlantina dei Gemelli.

10 giugno, sabato

  • 00:01 13:35 Luna in Sagittario
  • 13:36 24:00 Luna in Capricorno

Oggi per molti la solitudine e il distacco dagli altri sono l’arma vincente per superare una crisi. Dubbi e incertezze non danno tregua al Cancro, che non sa come comportarsi in ufficio: colpa di Urano in quadratura. Mercurio in sestile rende il Leone sicuro di sé e intraprendente. I rapporti della Vergine con i colleghi sono pessimi: Mercurio in quadratura complica molto la vita.

11 giugno, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi multe e contravvenzioni di ogni tipo sono estremamente possibili. Mercurio in trigono suggerisce alla Bilancia di fare il primo passo in una questione professionale destinata al successo. Marte in trigono regala grinta e determinazione sul lavoro allo Scorpione. Mercurio in opposizione non dà tregua al Sagittario che deve vedersela con progetti interrotti e ritardi continui. Plutone in congiunzione è sinonimo di trionfi finanziari per il Capricorno. Contrattempi a non finire per i Pesci a causa di Mercurio in quadratura.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.