La voce della luna dal 4 al 10 Gennaio 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 gennaio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi si concentra davvero può raggiungere qualsiasi obiettivo. Con Venere in trigono l’Ariete realizza tutti i sogni d’amore, anche i più hot. Il Toro ha Venere in ottava casa: è il momento di vuotare il sacco e confessare al partner un segreto molto pericoloso. Con Venere in opposizione i Gemelli non possono fare a meno di litigare.

5 gennaio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi ha troppe pretese è destinato a rimanere deluso. Con Venere in sesta casa per il Cancro l’amore è fonte di sbadigli, e la passione è solo un ricordo. Venere e Saturno in trigono spingono il Leone a impegnarsi seriamente con la persona amata. La Vergine perde troppo spesso la calma: tutta colpa di Venere in quadratura.

6 gennaio, mercoledì

  • 00:01 07:55 Luna in Scorpione
  • 07:56 24:00 Luna in Sagittario

Oggi i gesti avventati possono costare caro. Con Marte nel segno la Bilancia vive momenti di intesa mentale e fisica perfetta. La gelosia tipica dello Scorpione è accentuata da Venere in seconda casa. La vita sentimentale del Sagittario splende come non accadeva da tempo: merito di Venere nel segno e Marte in sestile.

7 gennaio, giovedì

  • 00:01  24:00 Luna in Sagittario

Giornata da trascorrere all’aria aperta. Il Capricorno sembra aver perso la capacità di aprirsi e di capire il partner: colpa di Venere in dodicesima casa. Gli incontri dell’Acquario possono rivelarsi molto stuzzicanti grazie a Venere in sestile. Venere in quadratura non perdona: per i Pesci in amore non c’è scampo.

8 gennaio, venerdì

  • 00:01 16:06 Luna in Sagittario
  • 16:07 24:00 Luna in Capricorno

Oggi saper guardare oltre l’orizzonte è la ricetta per vincere. L’Ariete va d’accordo più del solito con colleghi e superiori grazie a Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura rende il Toro insofferente e impaziente: l’accordo con i colleghi è impossibile. Grandi risultati a portata di mano dei Gemelli grazie a Mercurio e Marte in trigono.

9 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi il dialogo in famiglia è particolarmente favorito. Al Cancro mancano l’energia e la voglia di fare: con Marte in quadratura i progetti non si realizzano. Il Leone deve stare attento a colleghi poco corretti e ai superiori prepotenti. Mercurio in sesta casa rende ancora più pignola del solito la Vergine.

10 gennaio, domenica

  • 00:01 21:22 Luna in Capricorno
  • 21:23 24:00 Luna in Acquario

Giornata di guadagni imprevisti. Mercurio in trigono facilita le doti comunicative della Bilancia. Con Mercurio in quadratura lo Scorpione non ha il coraggio di agire, frenato com’è dalla paura di sbagliare. Mercurio in sestile favorisce i contatti e gli incontri di lavoro del Sagittario. L’intuito del Capricorno lo aiuta a concludere ottimi affari: merito di Mercurio in seconda casa. Mercurio nel segno offre all’Acquario la possibilità di avviare una collaborazione molto redditizia. Giove in opposizione e Venere in quadratura impediscono ai Pesci di trovare un’intesa con colleghi e potenziali clienti.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.