La voce della luna dal 4 al 10 Aprile 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 aprile, lunedì

  • 00:01 07:44 Luna in Acquario
  • 07:45 24:00 Luna in Pesci

La voglia di evadere e di sognare a occhi aperti oggi è più grande che mai. Con Marte in trigono l’Ariete vive momenti di tenerezza, passione e felicità assoluta. Con Venere in sestile il Toro può chiarire alcuni punti dolenti del suo legame. Mercurio in sestile aiuta i Gemelli a superare i tanti piccoli ostacoli e malintesi che affliggono il loro amore.

5 aprile, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata poco adatta alle decisioni: il rischio di prendere abbagli è elevato. Mercurio in quadratura raccomanda al Cancro di soppesare bene le parole per evitare liti dalle pesanti conseguenze. Passione instancabile per il Leone grazie a Marte in trigono. Marte in quadratura rende difficoltoso il dialogo d’amore della Vergine.

6 aprile, mercoledì

  • 00:01 08:45 Luna in Pesci
  • 08:46 24:00 Luna in Ariete

Giornata di colpi di fulmini, innamoramenti improvvisi e riconciliazioni insperate. Venere in opposizione mette addosso alla Bilancia una gran voglia di litigare. Mercurio in opposizione non aiuta lo Scorpione che ha qualche sassolino nella scarpa in amore e ha una gran voglia di chiarimenti. Venere in trigono realizza qualsiasi sogno d’amore del Sagittario.

7 aprile, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Atmosfera irritata, gran voglia di litigi e discussioni: andare d’accordo con gli altri oggi non sarà facile per nessuno. Con Venere in quadratura il Capricorno litiga all’infinito con il partner, e non ha alcuna intenzione di scusarsi. Con Venere in sestile l’Acquario può ritrovare l’armonia di coppia, smarrita negli ultimi giorni. Amore rissoso per i Pesci a causa di Venere in seconda casa.

8 aprile, venerdì

  • 00:01 08:09 Luna in Ariete
  • 08:10 24:00 Luna in Toro

Oggi la voglia di dedicarsi al dolce far niente è elevatissima, e rallenta i progressi lavorativi di molti. Con Venere nel segno anche l’intesa con i colleghi fa faville: strada sempre in discesa per l’Ariete. Mercurio nel segno aiuta il Toro a raggiungere qualsiasi obiettivo professionale. Venere in sestile favorisce i colloqui di lavoro dei Gemelli.

9 aprile, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata dal ritmo frenetico: il rischio di dimenticare dettagli importanti o di combinare pasticci è molto elevato. Con Mercurio in sestile il lavoro del Cancro procede a gonfie vele. Mercurio in quadratura rende difficoltosa l’intesa con i colleghi al Leone. Mercurio in trigono aiuta la Vergine a risolvere un grosso problema di lavoro.

10 aprile, domenica

  • 00:01 07:58 Luna in Toro
  • 07:59 24:00 Luna in Gemelli

Oggi la tendenza a concentrarsi sui torti subiti in passato può provocare allontanamenti e discussioni in famiglia. La Bilancia ha notevoli intuizioni professionali grazie a Mercurio in ottava casa. Con Mercurio in opposizione lo Scorpione si ritrova ad affrontare ostacoli e malintesi in abbondanza. Il Sagittario deve organizzarsi meglio sul lavoro per limitare i danni creati da Giove in quadratura. Mercurio in trigono favorisce i rapporti del Capricorno con i superiori. I colleghi dell’Acquario sono troppo competitivi e per nulla corretti: colpa di Mercurio in quadratura. Il trionfo professionale è a portata di mano dei Pesci grazie a Mercurio in sestile.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.