La voce della luna dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

31 luglio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi le bugie hanno le gambe cortissime, soprattutto nelle questioni sentimentali. Con Venere in quadratura l’Ariete non si lascia sfuggire una sola occasione per discutere e litigare con il partner. Grazie a Venere in sestile il Toro ha l’amore, la comprensione e la tenerezza della persona amata. Venere in seconda casa rende i Gemelli sospettosi, gelosi e troppo invadenti.

1 agosto, martedì

  • 00:01 14:00 Luna in Scorpione
  • 14:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata in cui sono probabili serie conseguenze per chiunque compia azzardi in campo finanziario. Venere nel segno ricorda al Cancro di prendere decisioni importanti in amore. Con il Sole e Marte nel segno il Leone è carico di energia e pronto a percorrere nuove strade in amore. Venere in sestile aiuta la Vergine a chiarire un malinteso che può mettere in pericolo la sua serenità in amore.

2 agosto, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi la salute e il benessere psicofisico sono al centro dell’attenzione. La Bilancia è in preda a una gelosia giustificata: Venere in quadratura aiuta a fare piazza pulita di ciò che non funziona. Con Venere in trigono l’amore dello Scorpione è più roseo che mai, e non c’è una sola nube all’orizzonte a oscurarlo. Marte in trigono rende il Sagittario ancora più pronto a trasgredire del solito.

3 agosto, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di piacevoli novità per chi ha il coraggio di rischiare sul lavoro. Il Capricorno è alle prese con Venere in opposizione ed è pronto a litigare per la minima sciocchezza. Per l’Acquario l’amore è fin troppo movimentato: Marte in opposizione lo spinge a cercare pretesti di ogni tipo per imporre la sua volontà. Per i Pesci la passione è alle stelle grazie a Venere in trigono.

4 agosto, venerdì

  • 00:01 02:36 Luna in Sagittario
  • 02:37 24:00 Luna in Capricorno

Oggi l’equilibrio nelle questioni d’amore è fondamentale. Giove in opposizione ritarda un progetto professionale a cui l’Ariete ha dedicato tempo e impegno in abbondanza. Più ambizioso che mai con Mercurio in trigono, il Toro approfitta dell’assenza di un collega per farsi notare dai superiori. I Gemelli devono concentrarsi per arginare i danni provocati sul lavoro da Mercurio in quadratura.

5 agosto, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per pianificare un progetto di lavoro che si presenta complicato. Con Venere in sestile il Cancro non può non cogliere al volo un paio di ottime occasioni in campo professionale. Urano in trigono continua ad aiutare il Leone a realizzare validi progetti di lavoro. La Vergine può raggiungere qualsiasi obiettivo in ufficio: Mercurio nel segno è garanzia di successo.

6 agosto, domenica

  • 00:01 14:14 Luna in Capricorno
  • 14:15 24:00 Luna in Acquario

Oggi la distrazione può causare smarrimenti e piccoli incidenti. La Bilancia non riesce a concentrarsi, sogna solo di allontanarsi dalla scrivania: Urano in opposizione le impedisce di rendere come vorrebbe. Mercurio in sestile è favorevole a qualsiasi iniziativa dello Scorpione, che deve però imparare a organizzarsi meglio e a non perdere troppo tempo. Tensione alle stelle in ufficio per il Sagittario, che con Mercurio in quadratura è insofferente e polemico nei confronti di colleghi e collaboratori. Il Capricorno è sostenuto da Mercurio in trigono e riesce a portare a compimento una trattativa estenuante. Marte in opposizione non dà pace all’Acquario che invece di preoccuparsi della sua produttività sul lavoro pensa solo a esasperare i colleghi con i suoi continui rimproveri. Mercurio in opposizione rende i Pesci troppo pignoli sul lavoro.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.