La voce della luna dal 31 Agosto al 6 Settembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

31 agosto,  lunedì

  • 00:01  08:33  Luna in Pesci
  • 08:34  24:00  Luna in Ariete

Oggi la creatività è al centro dell’attenzione: basta lasciare spazio alla fantasia per trovare ottime soluzioni ai più svariati problemi. Con Venere in trigono l’Ariete comunica con grande facilità. Con Venere e Marte in quadratura il Toro rischia di fare scelte sbagliate o addirittura pericolose. Venere in terza casa aiuta i Gemelli a farsi avanti, soprattutto se sono single.

Martedì 1 settembre, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per prendersi cura dei famigliari, soprattutto di quelli più anziani.  Mercurio in quadratura fa perdere il controllo al Cancro che è troppo possessivo. Mercurio in sestile permette al Leone di conquistare chiunque attiri la sua attenzione. La Vergine non può permettersi di dare per scontato il partner a  causa di Venere e Marte in dodicesima casa.

2 settembre , mercoledì

  • 00:01  09:02  Luna in  Ariete
  • 09:03  24:00  Luna in Toro

Oggi gli sportivi e gli amanti della velocità devono prestare la massima attenzione: possibili incidenti in vista. Venere in sestile rende la Bilancia particolarmente dolce e attraente. Marte in quadratura spinge lo Scorpione a esprimersi con troppa irruenza, dicendo cose di cui è destinato ben presto a pentirsi. Il Sagittario è irresistibile grazie a Venere e Marte in trigono.

3 settembre,  giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Toro

Oggi tutti sono più affettuosi e pieni di premure del solito. Urano in quadratura fa pensare al Capricorno di potersi permettere qualsiasi prepotenza. L’Acquario è impaziente e ha mille dubbi per via di Venere in opposizione. Il Sole e la Luna in quadratura rendono le giornate dei Pesci fin troppo agitate per i loro gusti: per fortuna si tratta di una fase passeggera.

4 settembre, venerdì

  • 00:01  11:48  Luna in  Toro
  • 11:49  24:00 Luna in Gemelli

Oggi la creatività si può esprimere in cucina, alla tastiera di un computer o con tele e pennelli- L’Ariete può contare su una dose notevole di  grinta e voglia di fare per merito di Marte in trigono, ma senza un pizzico di intuito i successi scarseggiano.  Giove in trigono assicura al Toro la vittoria finale. I Gemelli raccolgono consensi e trionfi per merito di Mercurio in trigono.

5 settembre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in  Gemelli

Oggi le occasioni di fare nuovi e importanti amici sono alla portata di tutti. Con Mercurio e Urano in quadratura il Cancro è alle prese con ritardi e sviste di ogni tipo. Il Leone raccoglie infiniti successi professionali per merito di Urano in  trigono e Mercurio in sestile. Le entrate della Vergine sono in costante aumento grazie a Giove nel segno.

6 settembre, domenica

  • 00:01  17:40  Luna in  Gemelli
  • 17:41  24:00  Luna in Cancro

Belle novità per tutti nel settore delle amicizie.  Mercurio nel segno garantisce alla Bilancia avanzamenti di carriera e contratti vantaggiosi. Con Marte in quadratura lo Scorpione ha l’arrabbiatura più facile del solito. Spese impreviste per il Sagittario a causa di Giove in quadratura. I rapporti del Capricorno, d’amore o d’affari, sono tesi per via di Mercurio in quadratura. Successi e soddisfazioni per l’Acquario con Mercurio in trigono. Nettuno nel segno confonde le idee ai Pesci.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.