La voce della luna dal 29 Maggio al 4 Giugno 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

29 maggio, lunedì

  • 00:01 14:11 Luna in Cancro
  • 14:12 24:00 Luna in Leone

Oggi sono molto probabili piccoli malintesi, discussioni e ripicche in famiglia. Venere nel segno realizza tutti i sogni d’amore dell’Ariete. Venere in dodicesima casa stende un velo di pessimismo sulle speranze amorose del Toro. Venere in sestile ravviva il lato fisico del legame sentimentale dei Gemelli.

30 maggio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi chi vuole avviare un importante progetto di lavoro deve calcolare bene i possibili rischi per non avere poi brutte sorprese. Venere in quadratura vanifica gli sforzi amorosi del Cancro. Venere in trigono porta al Leone nuovi amori e ritorni insperati. Con Venere in ottava casa la Vergine conosce momenti di passione indimenticabile.

31 maggio, mercoledì

  • 00:01 18:15 Luna in Leone
  • 18:16 24:00 Luna in Vergine

Giornata all’insegna dei contatti casuali che in breve tempo possono rivelarsi incredibilmente utili. La Bilancia deve vedersela con Venere in opposizione: occorre parlare chiaro e rinviare le decisioni più importanti. Intimità rovente e stuzzicante per lo Scorpione che può contare su Marte in ottava casa. Il Sagittario è ammirato e corteggiato: Venere in trigono non delude mai.

1 giugno, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi è meglio evitare di concentrarsi troppo sui dettagli di un progetto, rischiando così di non avere una visione completa della faccenda. Discussioni infinite in amore per il Capricorno: colpa di Venere in quadratura. Marte in trigono offre momenti di grande sensualità all’Acquario. L’amore dei Pesci non funziona proprio: con Marte in quadratura è tutto più complicato.

2 giugno, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Le stelle suggeriscono di affrontare qualsiasi possibile contrattempo con leggerezza e un pizzico di ironia. Saturno in opposizione impedisce all’Ariete di concretizzare come vorrebbe i suoi progetti di lavoro. Mercurio nel segno rende più convincente che mai la parlantina del Toro. Con Marte nel segno il carisma dei Gemelli li rende invincibili sul lavoro.

3 giugno, sabato

  • 00:01 02:03 Luna in Vergine
  • 02:04 24:00 Luna in Bilancia

Giornata da trascorrere all’aria aperta in compagnia di amici appena conosciuti. Possibili nuove collaborazioni professionali per il Cancro grazie a Mercurio in sestile. Il Leone non sopporta i colleghi, e i colleghi vorrebbero tanto disfarsi di lui: tutta colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono suggerisce alla Vergine le mosse vincenti sul lavoro.

4 giugno, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi è possibile realizzare un sogno d’amore grazie all’appoggio della propria famiglia. Con Giove in trigono la Bilancia ottiene incarichi prestigiosi e guadagni insperati. Lo Scorpione è in preda a mille dubbi e non sa cosa decidere: Mercurio in opposizione è sempre molto impegnativo. Mercurio in sesta casa è la soluzione vincente per tutti i problemi professionali del Sagittario. Giove in quadratura raccomanda al Capricorno la massima prudenza nelle questioni di lavoro. Mercurio in quadratura rende l’Acquario insofferente al clima d’ufficio. Mercurio in sestile è garanzia di trionfo professionale per i Pesci che raggiungono qualsiasi obiettivo professionale si prefiggano.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.