La voce della luna dal 27 Ottobre al 2 Novembre

No Gravatar

LUNALa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci a sviluppare le nostre qualità e divertendosi a volte a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

27 ottobre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi la sincerità viene ripagata e garantisce scambi di favori e informazioni utili in tutti i settori della vita. L’Ariete è travolto dalla gelosia e finisce nei guai amorosi per colpa di Marte in quadratura. Il Toro è accecato dalla passione fisica grazie a Marte in trigono. Marte in ottava casa avvolge i Gemelli in una nuvola di romanticismo che li fa innamorare o ritrovare l’intesa con un ex lontano.

28 ottobre, martedì

  • 00:01 10:03 Luna in Sagittario
  • 10:04 24:00 Luna in Capricorno

Oggi occorre mantenere i nervi saldi e non lasciarsi coinvolgere dalle tensioni che mettono a repentaglio i legami delle persone vicine. Venere in trigono aiuta il Cancro a recuperare un rapporto vacillante. Il Leone ha troppe pretese in amore per via di Venere in quadratura. Il sestile di Venere aiuta la Vergine a trovare le parole per spiegarsi e chiarire una questione molto delicata.

29 ottobre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi sono da evitare gli sprechi di ogni genere: a volte per riuscire a realizzare un progetto importante bisogna saper risparmiare tempo ed energie. Per colpa di Marte in quadratura la Bilancia non riesce a soffocare la voglia di litigare. Lo Scorpione ama ed è riamato come non gli capitava da un pezzo grazie a Venere nel segno. Giove in trigono regala al Sagittario un colpo di fortuna in amore.

30 ottobre, giovedì

  • 00:01 13:52 Luna in Capricorno
  • 13:53 24:00 Luna in Acquario

Oggi è la giornata ideale per concludere affari legati al settore immobiliare e per regolare pratiche bancarie in sospeso da molto tempo. Con l’aiuto di Venere in sestile il Capricorno ritrova l’intesa perfetta con il partner che nelle ultime settimane sognava di lasciare. Acque agitate per l’Acquario, reso particolarmente nervoso da Venere in quadratura. Venere in trigono rende i Pesci romantici e pronti a perdonare.

31 ottobre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi molti hanno bisogno di spazio e intimità per riflettere con calma e prendere decisioni di grande importanza legate alla sfera sentimentale. L’Ariete non riesce a concentrarsi per colpa di Mercurio in quadratura. Il Toro ha Mercurio in sesta casa e deve fare attenzione a non lasciarsi prendere troppo dalla smania di imporre agli altri la propria visione. Giove in sestile favorisce carriera e studio dei Gemelli.

1 novembre, sabato

  • 00:01 16:37 Luna in Acquario
  • 16:38 24:00 Luna in Pesci

Oggi sono favorite le questioni sentimentali: la risoluzione di qualsiasi problema è a portata di mano per tutti, purché si mantenga un atteggiamento aperto ed equilibrato. Mercurio in quadratura impedisce al Cancro di inventarsi qualche valido trucco per superare gli ostacoli creati da amici e colleghi poco sinceri. Mercurio in sestile regala incontri utili al Leone. Marte in trigono favorisce l’intraprendenza della Vergine.

2 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi occorre evitare di essere troppo suscettibili in modo da non lasciarsi trascinare in inutili discussioni. Con Marte nel segno il Capricorno può contare su una dose di energia quasi inesauribile. Mercurio in trigono fornisce all’Acquario le mille risposte di cui ha bisogno in questo periodo di grande espansione. Grazie a Marte in sestile i Pesci possono contare su un intuito notevole.

vero

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.