La voce della luna dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

26 settembre, lunedì

  • 00:01 24:0 Luna calante in Leone

Giornata ideale per prendersi cura del proprio corpo: dai massaggi a una dieta detox, i risultati oggi sono eccezionali. Da domani Marte in quadratura spegne la voglia d’amare dell’Ariete. Con Venere in opposizione il Toro non fa che discutere con il partner, e quando ho torto finge di aver ragione. Gemelli sensuali e affascinanti grazie a Venere in quinta casa.

27 settembre, martedì

  • 00:01 23:42 Luna calante in Leone
  • 23.43 24:00 Luna calante in Vergine

Giornata ideale per i contatti interpersonali: dall’amore al lavoro, le nuove conoscenze sono favorite. Venere in trigono aiuta il Cancro a rimettere in sesto la propria vita sentimentale. Con Venere in quarta casa il Leone deve lasciarsi alle spalle il ricordo di una persona, e concentrarsi invece sul futuro. Venere in sestile porta alla Vergine armonia e passione.

28 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Vergine

Oggi le trattative di lavoro sono favorite e garantiscono ottimi risultati. Da oggi Marte in quadratura porta nervosismo e una gran voglia di litigare alla Bilancia. Venere nel segno rende favoloso il legame dello Scorpione e aiuta anche i single a trovare l’anima gemella. Per il Sagittario l’amore è fonte di stress: Venere in dodicesima casa favorisce i battibecchi.

29 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Vergine

Anche se a molti può risultare difficile, oggi bisogna prendere contrattempi e ritardi con lo spirito giusto, in modo da annullarne le conseguenze dannose. Venere in sestile è garanzia di intesa perfetta e amore appassionato per il Capricorno. Coppia che rischia di scoppiare per l’Acquario: Venere in quadratura non perdona. Venere in trigono rende i Pesci più affascinanti e conquistatori che mai.

30 settembre, venerdì

  • 00:01 09:51 Luna calante in Vergine
  • 09:52 24:00 Luna calante in Bilancia

Oggi bisogna stare attenti alle critiche ed evitare i commenti che possono ferire famigliari e colleghi. Mercurio in sesta casa rende l’Ariete troppo meticoloso e critico verso i colleghi: le discussioni sono all’ordine del giorno. Mercurio in trigono offre al Toro incontri e trattative che saranno presto fonte di guadagni e soddisfazioni. Mercurio in quadratura scompiglia i progetti dei Gemelli, che sono molto confusi e poco concentrati.

1 ottobre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna calante in Bilancia   –  02:13 LUNA NUOVA

Oggi è molto facile cadere nella trappola di chi lusinga e mente per raggiungere i propri obiettivi. Il Cancro ha ottime idee sul lavoro grazie a Mercurio in sestile che stimola la sua creatività. Marte in trigono rende il Leone un po’ troppo aggressivo in ufficio. Con Mercurio nel segno la Vergine è instancabile, efficiente e creativa.

2 ottobre, domenica

  • 00:01 21:42 Luna calante in Bilancia
  • 21:43 24:00 Luna calante in Scorpione

Oggi è facile evitare discussioni e ripicche: a molti la diplomazia e la capacità di mediare risultano particolarmente facili. Marte in quadratura rende difficili i rapporti di lavoro della Bilancia. Mercurio in sestile potenzia l’intuito dello Scorpione. Il Sagittario ha mille idee vincenti ma ha anche un’infinità di rivali pronti a danneggiarlo: colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono favorisce le attività professionali del Capricorno, compresi i colloqui di lavoro e i corsi di aggiornamento. L’Acquario può concludere in maniera brillante qualsiasi trattativa e firmare contratti più che vantaggiosi: tutto merito di Giove in trigono. Marte in sestile aiuta i Pesci a risolvere qualsiasi difficoltà in ufficio, compresa la scarsa intesa con i colleghi.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.