La voce della luna dal 26 Gennaio al 1 febbraio 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

26 gennaio,  lunedì

  • 00:01  16:37 Luna in Ariete

Giornata dai ritmi velocissimi: chi vuole ottenere qualcosa in campo affettivo o sentimentale deve adeguarsi alla rapidità con cui si sviluppano gli eventi. L’Ariete è romantico e pieno di attenzioni per il partner grazie a Venere in sestile.  Il Toro è nervoso e pessimista per via di Venere in quadratura. Venere in quadratura rende i Gemelli sospettosi e irritabili.

27 gennaio, martedì

  • 00:01  16:38  Luna in Ariete
  • 16:39  24:00  Luna in Toro

Oggi per amore del quieto vivere occorre fare alcune concessioni in famiglia: pretendere di avere ragione a tutti i costi potrebbe scatenare discussioni e ripicche. Grazie a  Venere  il Cancro lascia spazio alle fantasie più sfrenate. Venere in opposizione fa sospirare il Leone. Marte in opposizione spinge la Vergine a rivedere molti aspetti del suo legame.

28 gennaio, mercoledì

  • 00:01  22:36  Luna in Toro
  • 22:37  24:00  Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della concretezza, delle idee di facile realizzazione e dei discorsi che portano in breve tempo a un accordo  perfetto. Intesa sentimentale  traballante per la Bilancia che non gode dei favori di Venere. Venere in trigono rende lo Scorpione desideroso di coccole e attenzioni. Con Venere in quadratura il Sagittario si lascia sopraffare dal pessimismo.

29  gennaio, giovedì

  • 00:01  12:48  Luna in Gemelli

Oggi giornata pericolosa per le coppie in crisi da tempo: la voglia di tradire è più forte che mai, e anche chi ha intenzione di lottare per difendere il suo legame fatica a contenersi.  Marte in sestile favorisce l’intesa erotica del Capricorno. Venere rende l’Acquario desideroso di attenzioni. Con Venere nel segno i Pesci non pensano che all’amore.

30 gennaio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Giornata da trascorrere all’aria aperta, perfetta per incontri di lavoro ma anche per passeggiate rilassanti in compagnia delle persone care. Giove in trigono offre buone occasioni professionali all’Ariete. Il Toro è costretto a una lunga pausa in campo lavorativo per via di Giove e Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono rende i Gemelli più convincenti del solito.

31 gennaio, sabato

  • 00:01  07:09  Luna in Gemelli
  • 07:10  24:00  Luna in Cancro

Oggi la voglia di trasgressione colpisce anche le persone di solito più fedeli e refrattarie ai gesti avventati: il rischio di essere colti in flagrante però è molto elevato. Marte in trigono regala al Cancro la grinta di cui ha bisogno per concludere un affare molto importante. Mercurio in opposizione suggerisce al Leone di non correre rischi inutili. Saturno in quadratura impedisce alla Vergine di avere una visione chiara della sua situazione professionale.

1 febbraio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Giornata all’insegna della nostalgia, con una gran voglia da parte di molti di ritrovare l’atmosfera serena dell’infanzia.  Per la Bilancia nuove occasioni professionali in vista.  Mercurio in quadratura rende lo Scorpione insolitamente insicuro. Giove in trigono fa venire ottime idee al Sagittario.  Saturno in dodicesima casa riempie la vita lavorativa del Capricorno di complicazioni e ostacoli burocratici.  Grazie a Mercurio l’Acquario ha intuizioni geniali. Saturno in quadratura rende i Pesci insofferenti nei confronti di colleghi e superiori.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.