La voce della luna dal 25 Settembre all’1 Ottobre 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

25 settembre, lunedì

  • 00:01 06:00 Luna in Scorpione
  • 06:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chiunque abbia il coraggio di far valere le proprie idee può contare sull’appoggio delle stelle. La vita sentimentale dell’Ariete è ricca di noia e povera di emozioni: colpa di Marte e Venere in sesta casa. Marte e Venere in trigono fanno vivere al Toro splendidi momenti d’amore. Con Marte in quadratura la vita erotica dei Gemelli lascia molto a desiderare.

26 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata all’insegna del dinamismo, perfetta per iniziare una nuova attività o un nuovo corso di studi. Con Venere in sestile un rapporto sentimentale del Cancro diventa più profondo e importante. Venere in seconda casa fa nascere nel Leone la voglia di impegnarsi seriamente in amore. Vergine felicissima e fortunatissima in amore grazie a Marte e Venere nel segno.

27 settembre, mercoledì

  • 00:01 18:23 Luna in Sagittario
  • 18:24 24:00 Luna in Capricorno

Solo chi è sincero può superare indenne una giornata in cui la sincerità è un elemento fondamentale per la riuscita di qualunque impresa. La Bilancia è alle prese con Venere in dodicesima casa: malintesi e inganni in amore non mancano. Nonostante certe paure immotivate, con Venere in sestile lo Scorpione è pronto a lanciarsi in una nuova storia affettiva. Il Sagittario è geloso e insofferente: Venere e Marte in quadratura non gli danno tregua.

28 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi chi pretende sempre di avere ragione deve trattenersi, a meno che non voglia ritrovarsi di colpo senza amici. Marte e Venere in trigono fanno decollare qualsiasi rapporto amoroso del Capricorno, anche il più superficiale. Giove e Sole in trigono continuano a proteggere la vita sentimentale dell’Acquario. Venere in opposizione raccomanda ai Pesci di evitare i confronti troppo accesi con il partner.

29 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Le decisioni prese oggi in merito alle questioni finanziarie sono protette dagli astri e destinate a influenzare in maniera positiva l’immediato futuro. Con Urano nel segno l’Ariete riceve nuove proposte di collaborazioni. Mercurio in trigono garantisce al Toro la creatività di cui ha bisogno per dare un’impronta più vivace alla sua vita lavorativa. I Gemelli sono più ambiziosi che mai, ma non hanno alcuna voglia di faticare: Mercurio in quadratura non perdona.

30 settembre, sabato

  • 00:01 06:39 Luna in Capricorno
  • 06:40 24:00 Luna in Acquario

Chi ha forti ambizioni nel settore professionale può raggiungere oggi obiettivi insperati. Mercurio in sestile aiuta il Cancro a concludere in maniera molto vantaggiosa qualsiasi trattativa. Giove in sestile favorisce i contatti professionali del Leone. Mercurio nel segno rende quasi magico l’intuito della Vergine, che azzecca tutte le scelte di lavoro.

1 ottobre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza in tutti i settori della vita. Giove nel segno rende la Bilancia un vero tornado in campo lavorativo. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a entrare in contatto con persone che possono favorire la forma di contratti e l’avvio di collaborazioni redditizie. Stato di massima all’erta per il Sagittario: Mercurio in quadratura è sinonimo di malintesi in ufficio, colleghi poco sinceri e trattative confuse. Il Capricorno sbaraglia la concorrenza, anche quella più scorretta, grazie all’appoggio di Mercurio in trigono. Mercurio in ottava casa aiuta l’Acquario a superare senza fatica eventuali ostacoli di lavoro, purché non resti ancorato alle sue opinioni e sappia mettersi in discussione. I Pesci sono determinati e combattivi, ma con Mercurio in opposizione può non essere sufficiente: per sopravvivere la capacità di adattarsi è d’obbligo.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.