La voce della luna dal 23 al 29 Novembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

23 novembre,  lunedì

  • 00:01  16:23  Luna in  Ariete
  • 16:24  24:00  Luna in Toro

Giornata ricca di energia, tutti vogliono e pretendono qualcosa, e molti vengono accontentati. Con Venere e Marte in opposizione per l’Ariete abbondano litigi, discussioni e rotture improvvise. Venere in sesta casa aiuta il Toro a risolvere malintesi d’amore. I Gemelli possono aspettarsi splendide novità grazie a Venere e Marte in trigono.

24 novembre, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Toro

Giornata favorevole alle operazioni finanziarie, alle richieste di prestiti e aumenti. Con Venere e Marte in quadratura il Cancro non riesce a capire le esigenze del partner, e se è single non trova nessuno che gli piaccia davvero. Venere e Marte in sestile garantiscono momenti hot al Leone. La Vergine progetta e organizza mille momenti d’amore grazie a Venere in seconda casa.

25  novembre,  mercoledì

  • 00:01  17:15  Luna in  Toro
  • 17:16  24:00  Luna in Gemelli

Seguendo la giusta strategia oggi è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo professionale. Con Venere e Marte nel segno la Bilancia vive una settimana da sogno, e per lei l’amore è davvero una cosa meravigliosa. Venere in dodicesima non consente allo Scorpione di esprimersi come vorrebbe. Il Sagittario deve approfittare del sestile di Venere e Marte per ravvivare la sua vita amorosa.

26 novembre, giovedì

  • 00:01    24:00  Luna in  Gemelli

Oggi sono favorite le comunicazioni più leggere e superficiali: meglio evitare i discorsi profondi.  Con Venere e Marte in quadratura il Capricorno deve aspettarsi ostacoli di ogni genere in amore. L’Acquario può contare su Venere in trigono per realizzare i suoi sogni d’amore. I Pesci vivono una grande passione grazie a Venere e Marte in ottava casa.

27  novembre, venerdì

  • 00:01  19:27  Luna in  Gemelli
  • 19:28  24:00  Luna in Cancro

Oggi occorre aumentare la velocità per riuscire a realizzare tutti i programmi previsti. Grazie a Mercurio in trigono l’Ariete riprende un progetto abbandonato da tempo e lo conclude con successo. Il trigono di Giove continua a proteggere la vita professionale del Toro. I Gemelli litigano all’infinito con colleghi e superiori per colpa di Mercurio in opposizione.

28  novembre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in  Cancro

I legami di famiglia e d’amicizia sono oggi particolarmente favoriti. Venere, Marte e Urano in quadratura rendono la vita professionale del Cancro insopportabilmente complicata. Mercurio in trigono garantisce al Leone una nuova intesa con colleghi e superiori. Contratti e collaborazioni a rischio per la Vergine a causa di Mercurio in quadratura.

29 novembre,  domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Cancro

Oggi è meglio evitare le discussioni di qualsiasi genere: l’atmosfera potrebbe surriscaldarsi facilmente, e potrebbero sfuggire parole di troppo subito rimpiante. La capacità di comunicare della Bilancia è alle stelle grazie a Mercurio in sestile. Nettuno in trigono regala allo Scorpione un intuito eccezionale. Con Mercurio nel segno il Sagittario può portare a compimento qualsiasi impresa professionale. Urano in quadratura dissemina il cammino professionale  del Capricorno di piccole seccature. L’Acquario ritrova un’ottima intesa con i colleghi per merito di Mercurio in sestile. I Pesci sono frenati da dubbi e incertezze provocati da Mercurio in quadratura.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.