La voce della luna dal 22 al 28 Febbraio 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

22 febbraio, lunedì

  • 00:01 12:23 Luna in Leone
  • 12:24 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per dare e ricevere consigli di grande utilità. L’Ariete è alle prese con Marte in quadratura che toglie passione e vigore all’amore fisico. Venere in quadratura suggerisce al Toro di non prendere decisioni importanti e definitive. Per i Gemelli l’amore è una cosa sempre più meravigliosa grazie a Venere in trigono.

23 febbraio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Chi svolge un’attività creativa può contare sull’aiuto delle stelle. Grazie a Marte in trigono il Cancro è alla ricerca continua del piacere, con grande soddisfazione del partner. Venere in opposizione spinge il Leone a pretendere spiegazioni che in realtà non gli spettano. Nonostante l’aria in amore sia poco serena, la Vergine può contare su Marte in sestile per far pace con ardore.

24 febbraio, mercoledì

  • 00:01 23:40 Luna in Vergine
  • 23:41 24:00 Luna in Bilancia

Oggi bisogna prestare particolare attenzione ai dettagli, che non possono essere tralasciati in alcun modo. Se ha vissuto momenti di forte incomprensione, la Bilancia può contare sull’aiuto di Venere in trigono per riportare il sereno in amore. Lo Scorpione non fa che discutere e tramare vendette in amore: con Venere in quadratura non ha scelta. Dialogo piacevolissimo e attimi di insperata intesa fisica per il Sagittario: merito di Venere in sestile.

25 febbraio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per le nuove amicizie e gli incontri casuali: vietati i musi lunghi e le ripicche. Venere in seconda casa rende il Capricorno sospettoso e pronto al litigio. Con Venere nel segno il fascino dell’Acquario non conosce né limiti né confini e gli consente tutte le conquiste che finora gli sono sfuggite. Venere in dodicesima casa non è favorevole alle questioni di cuore dei Pesci.

26 febbraio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi soffre a causa di una ingiustizia può farsi sentire e ricevere l’aiuto che merita. Mercurio in sestile aiuta l’Ariete a ottenere incarichi importanti e a firmare contratti. L’ambiente professionale del Toro gli è sfavorevole: troppi colleghi invidiosi e nemici nascosti, con Mercurio in quadratura. I Gemelli recuperano una buona intesa con superiori e colleghi grazie a Mercurio in trigono.

27 febbraio, sabato

  • 00:01 12:25 Luna in Bilancia
  • 12:26 24:00 Luna in Scorpione

Giornata pericolosa per chi si sente sempre autorizzata a tradire in amore. Novità positive in campo finanziario per il Cancro grazie a Giove in sestile. Il senso pratico del Leone lascia a desiderare per via di Mercurio in opposizione. Aste e concorsi di ogni tipo favorevoli alla Vergine per merito di Mercurio in sesta casa.

28 febbraio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi la gelosia e l’incapacità di aver fiducia nel partner devono essere messe al bando: in caso contrario potrebbero rovinare amori e amicizie. La Bilancia può superare un grosso ostacolo che danneggia la sua attività grazie a Mercurio in trigono. Lo Scorpione non può osare mosse azzardate sul lavoro: Mercurio in quadratura non gli concede tregua. Mercurio in sestile dona entusiasmo e voglia di fare al Sagittario, che è in grado di ottenere ottimi risultati. La creatività del Capricorno è elevatissima grazie a Plutone in trigono. Con Mercurio nel segno l’Acquario può contare su amicizie potenti e molto utili. I Pesci hanno sempre Saturno in opposizione: colleghi insopportabili e capi arroganti sono sempre pronti ad attaccare.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.