La voce della luna dal 2 all’8 Ottobre 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

2 ottobre, lunedì

  • 00:01 16:25 Luna in Acquario
  • 16:26 24:00 Luna in Pesci

Giornata favorevole per chi lavora nel settore delle nuove tecnologie. Con Venere in sesta casa l’Ariete è nervoso e intollerante, e pretende di imporsi al partner per tutto ciò che riguarda le questioni legate alla casa. Venere e Marte in trigono offrono al Toro l’occasione di incontrare il grande amore. La gelosia non dà tregua ai Gemelli, alle prese con la quadratura di Venere e Marte.

3 ottobre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi chi è troppo rigido e inflessibile in amore va incontro a grosse delusioni. Venere in sestile favorisce la riappacificazione del Cancro con il partner: è ora di mettere da parte discussioni e battibecchi. Mercurio in sestile favorisce l’intesa sentimentale del Leone. Venere e Marte nel segno travolgono la Vergine che ora può innamorarsi per sempre e far perdere la testa a chiunque desideri.

4 ottobre, mercoledì

  • 00:01 22:39 Luna in Pesci
  • 22:40 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per sbrigare tutte le piccole incombenze legate alla casa. Venere in dodicesima casa mette l’amore all’ultimo posto nella classifica degli interessi della Bilancia. Venere e Marte in sestile promettono momenti di grande dolcezza e sensualità allo Scorpione. Venere e Marte in quadratura rendono la vita affettiva del Sagittario più movimentata delle montagne russe.

5 ottobre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata all’insegna della velocità e della fretta: c’è il rischio di concludere affari molto meno redditizi di come appaiono. Il Capricorno può contare su Marte e Venere in trigono: l’amore gli sorride come non accadeva da tempo, e chi sogna il principe azzurro può realizzare il suo desiderio. Con Venere in ottava casa l’Acquario è più che mai trasgressivo. Marte e Venere in opposizione suggeriscono ai Pesci di essere meno esigenti e più flessibili in amore.

6 ottobre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi il rischio di essere egoisti e di ignorare le necessità degli altri è molto elevato. Con Mercurio in opposizione l’Ariete non riesce a concentrarsi sul lavoro: per fortuna ci sono i colleghi disposti a dargli una mano. Mercurio in sesta casa rende il Toro ancora più preciso sul lavoro e attento ai dettagli del solito. Mercurio in trigono favorisce i colloqui di lavoro dei Gemelli.

7 ottobre, sabato

  • 00:01 01:55 Luna in Ariete
  • 01:56 24:00 Luna in Toro

Giornata ideale per rinnovare l’arredamento o iniziare lavori di ristrutturazione in casa. Con Mercurio in quadratura i progetti professionali del Cancro rallentano o si fermano del tutto. Il Leone non ha le idee chiare sul lavoro: Marte in seconda casa lo illude di poter superare ostacoli in realtà troppo complessi. Marte nel segno rende la Vergine fin troppo agguerrita dal punto di vista professionale.

8 ottobre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata da dedicare alla famiglia, ai lavori per migliorare la casa e alla cura degli animali domestici. Con Mercurio nel segno i progetti di lavoro della Bilancia sono destinati al successo, e senza dover faticare troppo. Marte in sestile rende lo Scorpione deciso e grintoso, ma certe trattative commerciali richiedono maggiore flessibilità. Mercurio in sestile aiuta il Sagittario a non perdere del tutto l’orientamento sul lavoro. Mercurio in quadratura butta all’aria le trattative professionali del Capricorno. Per l’Acquario sono possibili viaggi e trasferimenti di lavoro grazie a Mercurio in trigono. Saturno in quadratura continua a frenare i progetti dei Pesci, che impiegano molto più tempo del solito a raggiungere qualsiasi obiettivo.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.