La voce della luna dal 2 all’8 Maggio 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

2 maggio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata ideale per dedicarsi alla scrittura, anche per chi di solito non subisce il fascino delle pagine da riempire. L’Ariete può contare su momenti di grande passione condita da un pizzico di gelosia grazie a Marte in trigono. Con Venere nel segno il Toro può contare su un lungo periodo di armonia e serenità. La vita affettiva dei Gemelli non scorre affatto liscia e serena per via di Venere in dodicesima casa.

3 maggio, martedì

  • 00:01 19:03 Luna in Pesci
  • 19:04 24:00 Luna in Ariete

Oggi giornata ideale per iniziare cure di ogni genere. Venere in sestile aiuta il Cancro a infondere nuovo vigore al suo legame. Con Venere in quadratura il Leone vive una fase difficile in amore, e teme di non avere la forza per superare i tanti ostacoli. La Vergine è dolce e per nulla polemica come al solito grazie a Venere in trigono.

4 maggio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per dare il via a nuovi progetti, di lavoro o di amore. Con Venere in ottava casa l’amore della Bilancia rischia di essere molto interessato e poco sincero. Venere in opposizione rende ancora più complicato il riavvicinamento dello Scorpione, poco fortunato in amore. Con Marte nel segno il Sagittario fa scintille fra le lenzuola ma non parla mai d’amore.

5 maggio, giovedì

  • 00:01 19:09 Luna in Ariete
  • 19:10 24:00 Luna in Toro

Oggi giornata all’insegna della passione, per alcuni limitata al letto, per altri legata anche al lavoro. Venere in trigono rende la vita affettiva del Capricorno più brillante e sensuale. Con Venere in quadratura l’Acquario deve affrontare incomprensioni e delusioni. Venere in sestile aiuta i Pesci a chiarire alcuni malintesi d’amore.

6 maggio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi per molti l’aggressività può essere un problema serio, in grado di mettere a repentaglio amicizie e amori. Con Marte in trigono l’Ariete deve misurare di più le parole con colleghi e superiori. Con Mercurio nel segno le collaborazioni professionali del Toro sono favorite. Urano in sestile spinge i Gemelli a lanciarsi in nuove avventure professionali, soprattutto in settori diversi dai soliti.

7 maggio, sabato

  • 00:01 18:33 Luna in Toro
  • 18:34 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per i lavori di ammodernamento o ristrutturazione di case e uffici. Giove in sestile aumenta le entrate di denaro per il Cancro. Mercurio in quadratura suggerisce al Leone di non accettare eventuali proposte commerciali o di lavoro senza prima controllarle bene nei dettagli. Ottime idee e incontri utili per la Vergine grazie a Mercurio in trigono.

8 maggio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per le comunicazioni di qualsiasi tipo. Urano in opposizione dissemina di ostacoli il cammino professionale della Bilancia. Per lo Scorpione l’accordo con colleghi e collaboratori è impossibile: tutta colpa di Mercurio in opposizione. Mercurio in sesta casa impone al Sagittario l’ordine e la disciplina da cui di solito si tiene molto alla larga. Giove e Mercurio in trigono rendono il Capricorno vincente assoluto, qualunque sia il settore professionale che lo riguarda. Mercurio in quadratura non risparmia all’Acquario ritardi e malintesi. Mercurio in sestile regala ai Pesci grinta e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati nonostante la fatica.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.