La voce della luna dal 2 all’ 8 Novembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

2 novembre,  lunedì

  • 00:01  15:48  Luna in Cancro
  • 15:49  24:00  Luna in Leone

Oggi sono favoriti i legami di famiglia e i rapporti d’amicizia più stretti: il lavoro per molti passa in second’ordine. Urano nel segno garantisce sorprese d’amore all’Ariete. Con Venere e Marte in trigono il Toro vive di continuo momenti di passione e di grande intimità. Marte e Venere in quadratura regalano ai Gemelli una gran voglia di discutere e litigare.

3 novembre, martedì

  • 00:01  24:00   Luna in Leone

Oggi per molti il rischio di apparire superficiali ed egoisti è  elevato, e possono andarci di mezzo i rapporti affettivi appena iniziati. Il Cancro vede il suo legame sempre più forte grazie a Marte e Venere in sestile. Con Sole e Mercurio in quadratura il Leone ha mille pensieri di ogni tipo, e non ha tempo per l’amore. Venere, Marte e Giove nel segno regalano alla Vergine il grande amore della vita.

4 novembre,  mercoledì

  • 00:01    24:00  Luna in  Leone

Giornata all’insegna delle discussioni e delle piccole prepotenze che possono rovinare l’atmosfera in ufficio. Urano in opposizione non aiuta di certo la Bilancia a vedere in maniera equilibrata la sua situazione affettiva. Venere in sestile rende lo Scorpione più farfallone che mai. Marte in quadratura toglie l’amore e molte amicizie dalla vita del Sagittario.

5 novembre,   giovedì

  • 00:01   02:23  Luna in Leone
  • 02:24 24:00  Luna in Vergine

Giornata ideale per far spazio all’arte nella propria vita, che si tratti di uno spettacolo a teatro o di un hobby come la pittura. Venere e Marte in trigono aiutano in mille modi il Capricorno a trionfare in amore. L’Acquario non riesce a capire fino a che punto vuole legarsi a una persona per via di Venere in ottava  casa. Venere e Marte in opposizione mettono in guai amorosi i Pesci.

6 novembre, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Vergine

Giornata di incontri imprevisti, notizie inattese e incredibili colpi di fortuna. Il trigono di Saturno rafforza le certezze dell’Ariete in campo professionale. Il Toro deve stare particolarmente attento ai passi falsi sul lavoro per via di Mercurio in opposizione. Con Saturno in opposizione i Gemelli non vanno d’accordo con colleghi e superiori.

7 novembre, sabato

  • 00:01  15:14  Luna in Vergine
  • 15:15  24:00  Luna in Bilancia

Oggi molti hanno a disposizione grandi opportunità di lavoro che vanno colte al volo, senza perdere troppo tempo in inutili elucubrazioni. Con Mercurio in trigono il Cancro può avviare nuove collaborazioni e firmare contratti importanti. Il Leone ha le idee confuse in merito al lavoro per via di Mercurio in quadratura. Alleati importanti in arrivo per la Vergine con Mercurio in sestile.

8 novembre,  domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Oggi piccoli malumori e vecchi rancori possono affiorare a sorpresa, rovinando la giornata a molti.  Giove in dodicesima casa raccomanda alla Bilancia di fare molta attenzione alle spese inutili. Mercurio nel segno permette allo Scorpione di accelerare qualsiasi trattativa. Con Giove, Marte e Nettuno in opposizione il Sagittario ha mille problemi e zero soddisfazioni sul lavoro. Grazie a Mercurio in sestile il Capricorno supera qualsiasi ostacolo professionale. Mercurio in quadratura impedisce all’Acquario di andare d’accordo con i superiori. Saturno in quadratura provoca ai Pesci noie infinite in ufficio.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.