La voce della luna dal 19 al 25 Settembre 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

19 settembre, lunedì

  • 00:01 06:57 Luna calante in Ariete
  • 06:58 24:00 Luna calante in Toro

Oggi non è possibile rinviare o cancellare all’ultimo minuto qualsiasi tipo di appuntamento. L’Ariete è in alto mare: Marte in trigono accende la passione fisica ma rende quasi impossibile l’armonia di coppia. Marte in ottava casa regala al Toro momenti di grande passione, anche se l’intesa mentale non è granché. I Gemelli possono contare su Giove e Venere in trigono: che altro chiedere?

20 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Toro

Giornata favorevole ai single: l’atmosfera romantica è carica di sensualità. Per il Cancro Venere in quadratura è sinonimo di discussioni e ripicche. Marte in trigono rafforza i legami amorosi del Leone, soprattutto fra le lenzuola. Mercurio nel segno mostra alla Vergine la via migliore per comprendere il partner senza apparire troppo remissiva e compiacente.

21 settembre, mercoledì

  • 00:01 07:52 Luna calante in Toro
  • 07:53 24:00 Luna calante in Gemelli

Oggi il peso del passato rischia di rappresentare un freno per molti, impedendo la realizzazione di progetti importanti. Con Venere e Giove nel segno la Bilancia vince il titolo di segno super vincente in amore. Con Marte in seconda casa la Scorpione non dovrebbe stuzzicare la gelosia del partner. Grazie a Venere in sestile il Sagittario torna a sorridere e amare.

22 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Gemelli   –  16:21 EQUINOZIO D’AUTUNNO

Giornata ideale per le trattative e i nuovi contatti professionali. Il Capricorno non può dormire sonni tranquilli in amore: Venere in quadratura è una compagnia poco piacevole. Venere in trigono aiuta l’Acquario a sistemare qualsiasi conto sospeso in amore. I Pesci hanno Venere in ottava casa: il loro fascino è irresistibile, e il partner è facile preda della gelosia.

23 settembre, venerdì

  • 00:01 10:32 Luna calante in Gemelli
  • 10:33 24:00 Luna calante in Cancro

Giornata di grandi cambiamenti, che sono però solo superficiali e non coinvolgono a fondo le questioni sentimentali. Mercurio in sesta casa aiuta l’Ariete a lavorare in squadra con ottimi risultati. Con Mercurio in trigono il Toro può concludere accordi vantaggiosi e superare colloqui di lavoro. Mercurio in quadratura rende i Gemelli più polemici e insofferenti del solito con i colleghi.

24 settembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna calante in Cancro

Giornata ideale da trascorrere con amici e famigliari, occupandosi di casa e giardino. Il Cancro deve prestare attenzione ai passi falsi sul lavoro: i suggerimenti di Urano in quadratura sono avventati. Il Leone deve vedersela con la spinta possente di Saturno in trigono, ma la fatica è lo stesso tanta. Giove in seconda casa spinge la Vergine a spendere in maniera non sempre oculata.

25 settembre, domenica

  • 00:01 15:47 Luna calante in Cancro
  • 15:48 24:00 Luna calante in Leone

Oggi il rischio di compiere passi falsi in amore per via della nostalgia è notevole. L’aggressività della Bilancia va tenuta sotto controllo per via di Marte in sestile. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a risolvere i tanti piccoli contrattempi che affliggono le sue giornate lavorative. Con Mercurio in quadratura il Sagittario fa una gran fatica ad andare d’accordo con colleghi e superiori. Carriera in ascesa per il Capricorno grazie agli incontri utili favoriti da Mercurio in trigono. Giove in trigono protegge qualsiasi iniziativa professionale dell’Acquario. Per i Pesci atmosfera tesa in ufficio per via di Mercurio in opposizione.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.