La voce della luna dal 19 al 25 Giugno 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

19 giugno, lunedì

  • 00:01 23:52 Luna in Ariete
  • 23:53 24:00 Luna in Toro

Oggi chi vuole un aumento di stipendio o un cambio di mansioni deve farsi avanti. Con Marte in quadratura l’Ariete non trova pace in amore: nel bene o nel male, certe decisioni non possono più essere rimandate. Con Venere nel segno il Toro è circondato da amore e passione. L’opposizione di Saturno costringe i Gemelli a ragionare con calma e ad accettare compromessi fastidiosi.

20 giugno, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata ideale per chi sta cercando di far combaciare le esigenze del cuore con gli obblighi della vita professionale. Marte nel segno regala al Cancro la possibilità di un viaggio d’amore. Venere in quadratura complica la vita sentimentale del Leone, che è troppo intollerante e oppresso dal risentimento. Venere in trigono è sinonimo di romanticismo appassionato per la Vergine.

21 giugno, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi la tendenza a rimuginare sui torti subiti in passato è eccessiva per tutti, e rischia di causare guai in ufficio. Troppi battibecchi e niente passione per la Bilancia, disturbata da Marte in quadratura. Marte in trigono rafforza l’intesa erotica dello Scorpione con il partner. Il Sagittario non è innamorato, ma Marte in ottava casa ravviva molto le sue nottate.

22 giugno, giovedì

  • 00:01 00:43 Luna in Toro
  • 00:44 24:00 Luna in Gemelli

Giornata perfetta per le compravendite immobiliari e per gli affari di qualsiasi tipo. Il Capricorno è incredibilmente seducente grazie a Venere in trigono. L’Acquario deve decidersi a raccontare la verità in amore: Venere in quadratura non gli concede più scappatoie. Con Marte in trigono la sensualità dei Pesci è alle stelle, e nessuno può resistere al loro fascino.

23 giugno, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi chi sa cogliere al volo le occasioni può combinare ottimi affari. Urano in congiunzione regala all’Ariete una sfilza di occasioni vincenti sul lavoro. Marte in sestile garantisce al Toro la grinta che spesso gli manca in campo professionale. Giove in trigono permette ai Gemelli di superare esami e colloqui, oltre che di firmare contratti e trovare nuove collaborazioni.

24 giugno, sabato

  • 00:01 00:06 Luna in Gemelli
  • 00:07 24:00 Luna in Cancro

Oggi chi vuole cambiare qualche aspetto della propria vita quotidiana deve agire senza aspettare l’aiuto di altri. Urano in quadratura rallenta o ferma del tutto i progressi professionali del Cancro. Giove in sestile aiuta il Leone a ottenere un incarico e a sbaragliare la concorrenza. La Vergine è critica e ossessionata dai dettagli più del solito per via di Saturno in quadratura.

25 giugno, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata all’insegna dei cambiamenti improvvisi d’idea che possono causare malumori in famiglia. Giove in congiunzione permette alla Bilancia di accelerare qualsiasi progetto di lavoro. Il proverbiale intuito dello Scorpione è più potente del solito grazie al trigono di Mercurio. Per il Sagittario concentrarsi è impossibile: Nettuno in quadratura gli impedisce di essere focalizzato come al solito. Il Capricorno è sostenuto da Plutone nel segno ma ciò non basta a garantirgli la riuscita di un importante progetto. Mercurio in trigono aiuta l’Acquario a instaurare rapporti di lavoro molto vantaggiosi. Per i Pesci è il momento della resa dei conti in campo professionale: Saturno in quadratura non concede spazio a ulteriori improvvisazioni.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.