La voce della luna dal 18 al 24 Settembre 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

18 settembre, lunedì

  • 00:01 06:51 Luna in Leone
  • 06:52 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per lo shopping, soprattutto per chi ha voglia o bisogno di rinnovare il guardaroba. Venere in trigono è per l’Ariete una promessa di amore dolce e romantico, complicità piccante con il partner e possibili incontri per le single. Il Toro sogna di trasgredire e viaggiare verso lidi amorosi sconosciuti per via di Venere in quadratura. La vita sentimentale dei Gemelli è ricca di gioie e soddisfazioni grazie a Venere in sestile.

19 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi tutti i progetti di lavoro vanno seguiti con la massima attenzione e grande cura dei dettagli. Il Cancro è più geloso che mai in amore per via di Venere in seconda casa. Il Leone può contare su Venere nel segno: chiarimenti, nuove conquiste e ritorni di fiamma garantiti. Con Venere in dodicesima casa la Vergine ha voglia di allargare i propri orizzonti sentimentali, e non si ferma davanti a nulla.

20 settembre, mercoledì

  • 00:01 12:05 Luna in Vergine
  • 12:06 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi si è comportato in maniera scorretta con il partner potrebbe rendersi conto di aver esagerato e cercare in tutti i modi di farsi perdonare. Intimità rovente per la Bilancia che ha l’appoggio di Venere in sestile. Lo Scorpione può rendersi conto che non vale più la pena di lottare per un amore finito: Venere in quadratura è implacabile. Venere in trigono aiuta il Sagittario a realizzare qualsiasi sogno d’amore.

21 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata perfetta per dichiarare il proprio amore o per cercare di recuperare un rapporto ormai finito. Grazie al trigono di Marte il Capricorno può realizzare le sue fantasie erotiche più azzardate. L’Acquario è alle prese con Venere in opposizione che gli confonde le idee per tutte le questioni legate all’amore. Venere in ottava casa rende i Pesci irresistibili: attenzione a non esagerare e a non tenere il piede in troppe scarpe.

22 settembre, venerdì

  • 00:01 19:39 Luna in Bilancia
  • 19:40 24:00 Luna in Scorpione

La vita sociale è oggi al centro dell’attenzione delle stelle: ci sono inviti da fare e accettare, e nuovi amici da incontrare. Con Plutone in quadratura l’Ariete non si sente sicuro delle proprie scelte professionali. Marte e Mercurio in trigono regalano al Toro ottime possibilità di lavoro a cui si aggiungono idee geniali e facili da realizzare. Il lavoro di squadra è vietato ai Gemelli che con Marte e Mercurio in quadratura non vanno d’accordo con colleghi e superiori.

23 settembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Ottima giornata per chi si sta dedicando alla ristrutturazione della casa, all’arredamento o al giardinaggio. Saturno in quadratura continua a non dare tregua al Cancro che trova sul suo cammino un’infinità di intoppi burocratici. Con Giove in sestile il Leone può cogliere al volo buone opportunità di lavoro. La Vergine passa da un trionfo professionale all’altro grazie a Mercurio nel segno.

24 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi aleggia nell’aria la voglia di tradire il partner o corteggiare una persona già impegnata: bisogna però prendere in considerazione le inevitabili conseguenze di certi gesti un po’ avventati. Giove nel segno consente alla Bilancia di vincere qualsiasi battaglia legale. Nuovi progetti e nuove collaborazioni in vista per lo Scorpione grazie a Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura è fonte di ritardi e contrattempi infiniti in ufficio per il Sagittario. La carriera del Capricorno fa un notevole balzo in avanti grazie a Marte e Mercurio in trigono. L’intuito dell’Acquario non sbaglia un colpo in merito alle questioni professionali: merito di Mercurio in ottava casa. Intesa con i colleghi impossibile per i Pesci che sono alle prese con la quadratura di Mercurio.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.