La voce della luna dal 18 al 24 Aprile 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

18 aprile, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata all’insegna di sospetti e preoccupazioni: in realtà le cose vanno molto meglio di quanto molti temano. Con Venere nel segno l’Ariete può conquistare chiunque. Venere in dodicesima casa rende la vita sentimentale del Toro piena di complicazioni e rimpianti. Venere in sestile fa ritrovare ai Gemelli l’intesa dei tempi migliori.

19 aprile, martedì

  • 000:01 13:23 Luna in Vergine
  • 13:24 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per la gestione delle questioni amministrative ed economiche, che possono essere comprese senza alcuna difficoltà. Venere in quadratura rende l’amore del Cancro conflittuale e nervoso. Venere e Marte in trigono aiutano il Leone a rimettere in sesto un legame da tempo in crisi. Per la Vergine problemi di infedeltà a causa di Marte in quadratura.

20 aprile, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Per molti oggi è il giorno ideale per troncare rapporti di amore o amicizia poco sinceri. Venere in opposizione rende la Bilancia polemica, insofferente e per nulla disposta a perdonare. Con Venere in sesta casa lo Scorpione ha in mente tutto fuorché l’amore. Il trigono di Venere regala al Sagittario una passione indimenticabile.

21 aprile, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi qualsiasi problema economico può essere risolto, purché si riesca a mantenere il necessario sangue freddo. Disaccordi, dissapori e malumori a raffica per il Capricorno a causa di Venere in quadratura. Venere e Marte in sestile promettono tenerezza e passione all’Acquario. Con Marte in quadratura i Pesci non sopportano più il partner.

22 aprile, venerdì

  • 00:01 02:16 Luna in Bilancia
  • 02:17 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per recuperare amicizie perdute e oggetti smarriti. Con Venere nel segno le trattative d’affari dell’Ariete procedono nel migliore dei modi. Mercurio nel segno aiuta il Toro a risolvere qualsiasi equivoco o intoppo in campo professionale. Giove in quadratura raccomanda ai Gemelli di non esagerare con le spese.

23 aprile, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi ama e non è ricambiato ha ottime possibilità di ribaltare la situazione a suo favore. Ottime occasioni in vista per il Cancro grazie a Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura rende confuse e complesse le trattative di lavoro del Leone. Mercurio in trigono aiuta la Vergine a recuperare contatti professionali che sembravano perduti per sempre.

24 aprile, domenica

  • 00:01 14:44 Luna in Scorpione
  • 14:45 24:00 Luna in Sagittario

Giornata all’insegna della distrazione: smarrire oggetti anche di valore è facilissimo. Venere in opposizione ostacola tutti i rapporti interpersonali della Bilancia, e in modo particolare quelli legati al lavoro. Mercurio in opposizione dissemina il cammino professionale dello Scorpione di intoppi di ogni genere. Con Saturno nel segno il Sagittario non si arrende davanti ad alcun ostacolo e marcia dritto verso l’obiettivo. Mercurio in trigono suggerisce al Capricorno idee brillanti e vincenti che lo aiutano a sbaragliare la concorrenza. Con Mercurio in quadratura l’Acquario non riesce a concentrarsi e a prendere le decisioni giuste. Mercurio in sestile rende i Pesci sicuri di sé e convincenti.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.