Oroscopo della luna, dal 16 all’22 Giugno

No Gravatar

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci a sviluppare le nostre qualità e divertendosi a volte a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

16 giugno, lunedì

00:01 24:00 Luna in Acquario

Tutto ciò che è legato alla comunicazione e alle nuove tecnologie è protetto; favorite anche le invenzioni e l’utilizzo innovativo e originale dei più recenti sistemi informatici. Per tutti c’è la possibilità di organizzare in maniera più comoda ed efficace i dati relativi al lavoro. Venere rende l’Ariete troppo possessivo. Grazie a Mercurio il Toro è pronto per un nuovo amore. I Gemelli devono ignorare Saturno e criticare di meno.

17 giugno, martedì

00:01 18:26 Luna in Acquario

18:27 24:00 Luna in Pesci

Molti credono che certi atteggiamenti scioccanti siano il modo migliore per ottenere l’attenzione di cui hanno tanto bisogno in ufficio o in famiglia: occorre invece essere disponibili e lavorare con impegno. Il Cancro è in fase romantica e sogna un amore che non arriva. Il Leone non sopporta le intromissioni di un amico animato dalle migliori intenzioni. Grazie a Mercurio la Vergine ha ottime intuizioni in campo professionale.

 18 giugno, mercoledì

00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata all’insegna della comprensione e della disponibilità nei confronti di chi è in crisi: sono favorite la nascita e lo sviluppo di associazioni di volontariato. Oggi anche chi tende a essere egoista è pronto a condividere ciò che ha. Per colpa di Urano la Bilancia si ritrova coinvolta in una discussione. Lo Scorpione non si fida di nessuno. Il Sagittario è convinto di meritare una bellissima sorpresa e Urano gliela regala.

19 giugno, giovedì

00:01 21:26 Luna in Pesci

21:27 24:00 Luna in Ariete

Un’altra giornata in cui le persone più deboli e bisognose possono ricevere l’attenzione e le cure che meritano. Molti oggi hanno una visione più etica del lavoro e sono pronti ad accettare i cambiamenti finora rifiutati. Il Capricorno grazie a Venere trascorre una serata di grande passione. Saturno consiglia all’Acquario di evitare i colpi di testa. I Pesci subiscono l’influsso di Nettuno e non riescono a concentrarsi.

20 giugno, venerdì

00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata all’insegna del ritmo e della velocità che garantisce la conclusione di molte questioni in sospeso da tempo. Occorre rispondere e reagire con la massima urgenza per reggere il passo. Marte in opposizione toglie all’Ariete la voglia di fare. Venere concede al Toro grandi gioie in amore. Nettuno impedisce ai Gemelli di capire che cosa sta succedendo al loro legame sentimentale.

21 giugno, sabato

00:01 24:00 Luna in Ariete

L’impulsività regna sovrana: inviti fatti e accettati seguendo l’estro del momento, iniziative prese senza preoccuparsi delle possibili conseguenze, reazioni fino a pochi giorni fa inimmaginabili. Il Cancro grazie a Mercurio riesce a organizzarsi nel migliore dei modi. Mercurio impedisce al Leone di concludere un’importante trattativa di lavoro. Venere garantisce amore e tenerezza alla Vergine.

22 giugno, domenica

00:01 03:03 Luna in Ariete

03:04 24:00 Luna in Toro

Giornata perfetta per portare a compimento tutte le faccende lasciate in sospeso nell’arco della settimana. Chi sogna di riposare e dormire si rassegni: l’energia è alle stelle. Marte movimenta la vita sentimentale della Bilancia. Mercurio spinge lo Scorpione a un utile chiarimento. Il Sagittario deve rimettersi in gioco in amore: Venere non gli è molto amica.

 

 

LUNA TROPICALE

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.