La voce della luna dal 16 al 22 Novembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

16 novembre, lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Capricorno

Giornata all’insegna delle promesse mantenute da cui derivano notevoli vantaggi economici. Venere e Marte  in opposizione provocano gelosie e incomprensioni che rovinano l’umore dell’Ariete. Con Mercurio e il Sole in opposizione il Toro vive un momento di tensione in campo sentimentale.  Amore a cinque stelle per i Gemelli grazie a Venere e Marte in trigono.

17 novembre, martedì

  • 00:01  07:24  Luna in  Capricorno
  • 07:25  24:00  Luna in Acquario

Oggi la prudenza in campo professionale è d’obbligo: niente mosse e decisioni affrettate. Con Marte e Venere in quadratura il Cancro non ha né il tempo né la voglia per dedicarsi alla passione. Marte e Venere in sestile regalano grandi emozioni amorose al Leone. Venere in seconda casa suggerisce alla Vergine di procedere con calma e non avere troppa fretta in amore.

18 novembre, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in  Acquario

Giornata all’insegna delle motivazioni  più valide in campo professionale. Con Venere e Marte nel segno la Bilancia alterna passione e tenerezza, e rende felice il partner. Mercurio nel segno spinge lo Scorpione a chiedere spiegazioni d’amore dovute da tempo. Venere e Marte in sestile danno un tocco molto hot alle giornate del Sagittario.

19 novembre, giovedì

  • 00:01   12:22  Luna in  Acquario
  • 12:23  24:00  Luna in  Pesci

Oggi molti hanno bisogno di consigli intelligenti, ma ben pochi sono disposti ad accettarne. Discussioni e delusioni d’amore per il Capricorno a causa di Venere e Marte in quadratura. Venere e Marte in trigono regalano momenti di passione indimenticabile all’Acquario. Sole e Mercurio in trigono rendono i Pesci innamorati e appagati.

20 novembre, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in  Pesci

Attenzione oggi alle clausole di contratti e accordi di vari tipo, che potrebbero riservare brutte sorprese.  Con Venere e Marte in opposizione l’Ariete deve organizzarsi meglio per non danneggiare la vita professionale. Mercurio in opposizione rende imprecise e confuse le comunicazioni del Toro. Con Venere e Marte in trigono l’intuito professionale dei Gemelli è alle stelle.

21 novembre, sabato

  • 00:01  15:12  Luna in  Pesci
  • 15:13  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per le cure di bellezza e i trattamenti rilassanti. Mercurio in trigono consente al Cancro di fare le scelte giuste al momento giusto. Con Mercurio in quadratura il Leone non tollera la minima interferenza da parte di colleghi e superiori. Novità vantaggiose e soddisfacenti per la Vergine grazie a Mercurio in sestile.

22 novembre, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Ariete

Ottima giornata per gli spostamenti di ogni tipo. Con Marte nel segno la Bilancia è inarrestabile, non la fermano né i colleghi invidiosi né i ritardi dovuti alla burocrazia. Giove in sestile offre collaborazioni e contratti d’oro allo Scorpione. Con Nettuno e Giove in quadratura il Sagittario ha spesso le idee confuse sul lavoro. Il trigono di  Giove continua ad  aiutare il Capricorno in ufficio, regalandogli idee geniali e vincenti. Con Mercurio in quadratura l’Acquario non riesce a distinguere le proposte lavorative vantaggiose da quelle potenzialmente pericolose. Mercurio in trigono aiuta i Pesci a ottenere i riconoscimenti professionali che gli sfuggono da tempo.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.