La voce della luna dal 15 al 21 Maggio 2017

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

15 maggio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi le questioni di lavoro vanno approfondite, e chiunque improvvisi rischia di finire nei guai. Marte in sestile regala all’Ariete una novità d’amore sensuale ed eccitante. Venere in dodicesima casa impedisce al Toro di prendere decisioni equilibrate in campo affettivo. Marte nel segno e Venere in sestile: la vita sentimentale dei Gemelli sta vivendo una fase eccezionale.

16 maggio, martedì

  • 00:01 19:49 Luna in Capricorno
  • 19:50 24:00 Luna in Acquario

Giornata da dedicare alla famiglia e alle questioni economiche legate alla casa. La quadratura di Venere boicotta in mille modi la vita sentimentale del Cancro. Venere in trigono avvera tutti i sogni d’amore del Leone, anche i più azzardati. Per la Vergine Marte in quadratura è sinonimo di discussioni e musi lunghi con il partner.

17 maggio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi è favorito chiunque ami distinguersi dalla massa e portare avanti idee originali e innovative. Marte in trigono regala alla Bilancia passione e voglia di conquiste amorose. Con Venere in sesta casa lo Scorpione può contare su un periodo di grande serenità in amore. Il Sagittario subisce l’influenza di Marte in opposizione ed è immune al richiamo della passione fisica.

18 maggio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata favorevole a chi cerca di realizzare i suoi sogni d’amore o di lavoro percorrendo strade insolite e mai battute da altri. Il Capricorno è nervoso e insofferente in amore per via di Venere in quadratura. Marte in trigono per l’Acquario è sinonimo di notti roventi e intesa fisica stellare. Con Marte in quadratura i Pesci non riescono a fare a meno di discutere con la persona amata.

19 maggio, venerdì

  • 00:01 05:51 Luna in Acquario
  • 05:52 24:00 Luna in Pesci

Oggi gli studenti possono contare su una notevole capacità di concentrarsi. Situazione economica poco soddisfacente per l’Ariete a causa di Giove in opposizione. Con Mercurio nel segno il Toro è in grado di concludere progetti, firmare contratti e ottenere avanzamenti di carriera. Con Giove in trigono la marcia trionfale dei Gemelli in campo professionale sembra non finire mai.

20 maggio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata all’insegna dei sogni a occhi aperti, dei rimpianti e di una strana malinconia che non ha ragione d’essere. Mercurio in sestile facilita i contatti professionali e le trattative di ogni genere del Cancro. Con Mercurio in quadratura il Leone in ufficio si trova circondato da nemici travestiti da finti amici. Mercurio in trigono favorisce le collaborazioni professionali della Vergine.

21 maggio, domenica

  • 00:01 12:10 Luna in Pesci
  • 12:11 24:00 Luna in Ariete

Oggi attenzione alle persone dalla parlantina troppo sciolta e senza scrupoli, disposte a imbrogliare pur di raggiungere il loro obiettivo. Con Giove nel segno la Bilancia può contare su colpi di fortuna che l’avvicinano senza fatica ai suoi obiettivi professionali. Giove in dodicesima casa suggerisce allo Scorpione maggiore attenzione con i soldi. Il Sagittario è insolitamente nervoso e insofferente nei confronti dei colleghi: colpa di Marte in opposizione. Mercurio in trigono aiuta il Capricorno a ritrovare l’intesa con i collaboratori. Giove in trigono favorisce i nuovi progetti professionali dell’Acquario. Colloqui superati e proposte di lavoro col vento in poppa per i Pesci grazie a Mercurio in sestile.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.