La voce della luna dal 15 al 21 Giugno 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

15 giugno,  lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Oggi i piccoli spostamenti e i viaggi fuori programma possono portare notevoli vantaggi economici. Venere in trigono aumenta il livello della passione per l’Ariete. Con Venere in quadratura il Toro deve tenere a bada la gelosia e la voglia di litigare a ogni costo. I Gemelli possono contare su Venere in sestile che li rende più simpatici e intraprendenti che mai.

16  giugno, martedì

  • 00:01  22:51  Luna in Gemelli
  • 22:52  24:00  Luna in Cancro

Giornata eccellente per firmare contratti o concludere trattative di lunga data. Venere in seconda casa spinge il Cancro ad avere molte pretese, finendo così per annoiare le persone che gli stanno a cuore. Con Venere nel segno il Leone è dolce e al tempo stesso intraprendente.  Per via di arte in quadratura la Vergine non riesce a trattenere la sua già notevole tendenza a giudicare e criticare gli altri.

17  giugno, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Oggi chi ritiene di avere qualche conto da regolare in famiglia dovrebbe cercare di trattenersi ed evitare discussioni che avrebbero ripercussioni sgradevoli e impreviste. Marte in trigono può regalare  a una amicizia della Bilancia una ventata erotica imprevista ma molto piacevole. La quadratura di Venere manda in confusione lo Scorpione che non sa più cosa vuole davvero. Venere in trigono fa sognare il Sagittario.

18 giugno, giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Giornata all’insegna del nervosismo: molti non riescono a trattenersi e dicono battute poco simpatiche, e moltissimi si offendono. Il Capricorno pensa di avere tante cose da nascondere per via di Venere in ottava casa. Venere in opposizione impedisce all’Acquario di vivere l’amore in maniera serena. Marte in quadratura rende il menage dei Pesci monotono e noioso.

19 giugno, venerdì

  • 00:01  06:23  Luna in  Cancro
  • 06:24  24:00  Luna in Leone

Oggi per molti la tentazione di raccontare piccole bugie è irresistibile: chi cede rischia però di perdere amicizie e contatti di lavoro molto importanti.   Con Mercurio  in sestile all’Ariete non mancano l’energia e la concentrazione per concludere ottimi affari. Il Toro non può permettersi spese inutili per colpa di Giove in quadratura. I Gemelli sono geniali grazie a Mercurio nel segno.

20  giugno, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Giornata all’insegna dei colpi di scena e degli incontri fuori programma che possono aiutare molti sul lavoro. Plutone in opposizione non permette al Cancro di realizzare i suoi progetti, per quanto siano bene delineati. Giove nel segno regala al Leone intuito e fortuna. Mercurio in quadratura impedisce alla Vergine  di avere le idee chiare in campo professionale.

21 giugno, domenica

  • 00:01  16:59  Luna in  Leone
  • 17:00  24:00  Luna in Vergine

Oggi molti sono così soddisfatti di sé da rischiare di apparire prepotenti, scatenando così discussioni e litigi.  La Bilancia può contare sul sostegno di Giove in sestile e Mercurio in trigono, che la spingono verso il successo.  Con Giove in quadratura lo Scorpione fatica a distinguere gli amici veri da quelli per niente sinceri. Venere in quadratura raccomanda prudenza sul lavoro al Sagittario. Mercurio in sesta casa rende il  Capricorno ancora più pignolo del solito. Mercurio in trigono aiuta l’Acquario a comunicare in maniera particolarmente efficace.  Nettuno nel segno affina l’intuito dei Pesci.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.