La voce della luna dal 14 al 20 Dicembre 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

14 dicembre, lunedì

  • 00:01  12:59  Luna in  Capricorno
  • 13:00  24:00  Luna in Acquario

Giornata ideale per avviare progetti originali e diversi dai soliti. L’opposizione di Marte rende emozionante la vita sentimentale dell’Ariete, diviso tra discussioni e riappacificazioni hot. Con Venere in opposizione il Toro è polemico e intollerante.  I Gemelli possono contare su momenti di grande passione grazie a Marte in trigono.

15 dicembre, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Acquario

Giornata all’insegna della libertà: favorito chiunque voglia acquisire maggiore indipendenza. Il Cancro è romantico, sensuale e più dolce del solito per merito di Venere in trigono. Il Leone è polemico ma con Marte in sestile fra le lenzuola può rafforzare la sua intesa. Venere in sestile spiana la strada in amore alla Vergine.

16 dicembre, mercoledì

  • 00:01  17:45  Luna in Acquario
  • 17:46  24:00  Luna in  Pesci

Favorite le  professioni legate ai mezzi di informazione. Mercurio in quadratura impedisce alla Bilancia di esprimere emozioni e sentimenti. Con Venere nel segno continua il periodo di amori consolidati e conquiste da sogno per lo Scorpione. Con Nettuno e Giove in quadratura il Sagittario  non riesce proprio a vedere chiaro.

17 dicembre, giovedì

  • 00:01   24:00  Luna in  Pesci

Giornata di emozioni alle stelle, nel bene e nel male. Venere in sestile aiuta il Capricorno a far tornare il sereno nel suo rapporto di coppia. Con Marte in trigono l’Acquario lascia libero spazio alla passione fisica.  I Pesci vivono giornate all’insegna dell’amore perfetto grazie a Venere in trigono.

18  dicembre, venerdì

  • 00:01  21:26  Luna in  Pesci
  • 21:27  24:00  Luna in Ariete

Oggi sono favoriti i lavori che richiedono fantasia e capacità di improvvisare. Mercurio in quadratura regala ritardi e malintesi in campo professionale all’Ariete. Toro lucido e creativo più che mai grazie a Mercurio in trigono. Giove in sestile offre ai Gemelli colloqui di lavoro positivi, avanzamenti di carriera e incontri vantaggiosi.

19 dicembre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in  Ariete

Attenzione alle scelte azzardate in campo economico. Con Mercurio in opposizione il Cancro non deve correre rischi inutili sul lavoro. Mercurio in sesta casa aiuta il Leone a non perdere di vista il suo obiettivo finale.  Trattative in fase d’arrivo e nuovi progetti favoriti per la Vergine grazie a Mercurio in trigono.

20 dicembre, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Ariete

Giornata all’insegna della massima velocità: nervosismo e agitazione possono spingere a compiere scelte affrettate.  Con Mercurio in quadratura gaffe e battibecchi a volontà in ufficio per la Bilancia.  Mercurio in sestile è fonte di idee brillanti per lo Scorpione. Problemi di soldi per il Sagittario a causa di Giove in quadratura.  Con Mercurio nel segno il Capricorno riesce a realizzare le tante idee geniali che gli vengono in mente a raffica.  Saturno in sestile raccomanda all’Acquario prudenza e attenzione in campo professionale.  Il sestile di Mercurio è per i Pesci un aiuto validissimo, utile a perfezionare alcuni progetti finora traballanti.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.