La voce della luna dal 13 al 19 Giugno 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

13 giugno, lunedì

  • 00:01 02:32 Luna in Vergine
  • 02:33 24:00 Luna in Bilancia

Oggi la ricerca dell’armonia a ogni costo può costare molto cara a chi non tollera scendere a compromessi. Venere in sestile rende effervescente il legame amoroso dell’Ariete. Marte in opposizione fa venire al Toro una gran voglia di nuovi orizzonti, anche se è già impegnato. Con Venere nel segno l’amore dei Gemelli è ricco di gioie e soddisfazioni.

14 giugno, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi ha il coraggio di lasciare la strada vecchia per quella nuova può ritrovarsi con ottime occasioni professionali a portata di mano. Venere in dodicesima casa riempie il cuore e la mente del Cancro di illusioni. Dolci chiacchiere e passeggiate romantiche per il Leone grazie a Venere in sestile. La Vergine deve vedersela con Venere in quadratura: andare d’accordo è quasi impossibile.

15 giugno, mercoledì

  • 00:01 15:17 Luna in Bilancia
  • 15:18 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi amici, nuovi legami sentimentali e nuovi contatti di ogni genere. Venere in trigono spinge la Bilancia a dare tutto per scontato in amore. Con Venere in ottava casa lo Scorpione sogna trasgressioni di ogni genere, ed è pronto a realizzarle. Venere in opposizione non è amica del Sagittario che è travolto dalle pene d’amore.

16 giugno, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi le finanze sono da tenere sotto controllo: il rischio di subire truffe e inganni vari è molto elevato. Marte in sestile offre sorprese e novità piacevoli al Capricorno. Venere in trigono rende l’amore dell’Acquario complice, vivace e brillante. Il trigono di Marte può far scoppiare di nuovo la passione con un ex mai del tutto dimenticato.

17 giugno, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Chi vive un nuovo amore deve vincere la paura e lasciarsi andare con più entusiasmo al sentimento. L’Ariete sblocca trattative ferme da tempo grazie a Mercurio in sestile. Marte in opposizione rende l’intesa con colleghi e superiori molto difficile per il Toro. Con Mercurio nel segno i Gemelli centrano un obiettivo professionale dopo l’altro.

18 giugno, sabato

  • 00:01 03:33 Luna in Scorpione
  • 03:34  24:00  Luna in Sagittario

Oggi sono probabili distrazioni ed errori di ogni tipo in campo professionale. Urano in quadratura blocco l’avanzata professionale del Cancro con ostacoli e imprevisti di ogni sorta. Il Leone può contare su Mercurio in sestile che gli facilita i contatti di lavoro. La quadratura di Mercurio mette a soqquadro la vita lavorativa della Vergine.

19 giugno, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi sono favoriti i viaggi e gli spostamenti legati alla famiglia. Successi e soddisfazioni sul lavoro per la Bilancia grazie a Mercurio in trigono. Giove in sestile aiuta lo Scorpione a fare le scelte migliori e più redditizie in campo finanziario. Il Sagittario ottiene ben poche soddisfazioni in ufficio per via di Mercurio in opposizione. Con Mercurio in sesta casa il Capricorno miete un successo dopo l’altro nella professione. Ottime possibilità in vista per gli Acquario in cerca di una occupazione grazie a Mercurio in trigono. Ritardi e intoppi per i Pesci a causa di Mercurio in quadratura.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.