La voce della luna dal 12 al 18 Settembre 2016

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

12 settembre, lunedì

  • 00:01 23:27 Luna crescente in Capricorno
  • 23:28 24:00 Luna crescente in Acquario

Giornata all’insegna del rigore: qualsiasi impresa di lavoro è realizzabile. Marte in trigono rende focose le serate dell’Ariete, aiutandolo così a ritrovare l’armonia di coppia che in questi giorni traballa molto. Con Venere in sesta casa il Toro ha bisogno di inventarsi qualcosa per sfuggire alla noia che affligge la sua vita affettiva. Venere e Giove in trigono regalano grandi gioie d’amore ai Gemelli.

13 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Acquario

Oggi sono possibili chiarimenti e riappacificazioni in tutti i settori della vita. Venere e Giove in quadratura raffreddano le speranze amorose del Cancro. Giove in sestile aiuta il Leone a trovare il coraggio per farsi avanti e chiedere ciò che gli spetta. Venere e Giove in seconda casa rendono la Vergine gelosa, sospettosa e irritabile.

14 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Acquario

Giornata ideale per occuparsi della casa e del giardino. Con Venere nel segno la Bilancia può realizzare qualsiasi sogno d’amore. Lo Scorpione subisce l’influenza di Venere in dodicesima casa e ha grossi dubbi in merito alla vita sentimentale. Con Venere in sestile il Sagittario è romantico e sognatore come non gli accadeva da tempo.

15 settembre, giovedì

  • 00:01 04:22 Luna crescente in Acquario
  • 04:23 24:00 Luna crescente in Pesci

L’amore oggi è fonte di emozioni intense per molti. Il Capricorno è convinto che l’amore non esista, o che sia solo una grande illusione: colpa di Giove e Venere in quadratura. Per l’Acquario l’amore è una cosa meravigliosa, ricca di passione e sorprese continue. Con Mercurio in opposizione i Pesci non vedono chiaro in amore.

16 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Pesci      21:06 Luna Piena

Oggi l’ansia impedisce a molti di prendere la decisione migliore. Con Giove in opposizione il settore professionale dell’Ariete richiede la massima prudenza. Mercurio in trigono consente al Toro di portare a compimento con successo qualsiasi trattativa di lavoro. Il trigono di Giove porta ai Gemelli nuove proposte di lavoro, collaborazioni ed entrate di denaro.

17 settembre, sabato

  • 00:01 06:21 Luna calante in Pesci
  • 06:22 24:00 Luna calante in Ariete

L’atmosfera rimane confusa e poco chiara.: meglio non prendere impegni troppo gravosi. Intuito quasi magico sul lavoro per il Cancro grazie a Mercurio in sestile. Saturno in trigono aiuta a consolidare i risultati ottenuti dal Leone in campo professionale. Con Mercurio nel segno la Bilancia trova alleati e collaboratori molto validi.

18 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna calante in Ariete

Oggi non esistono scorciatoie: ciò che deve essere fatto va fatto a ogni costo. Mercurio in sestile offre nuove possibilità allo Scorpione, soprattutto se opera nel settore commerciale. Con Marte nel segno il Sagittario si sente invincibile, e rischia di sottovalutare alcuni problemi in ufficio. Nuovi progetti professionali nell’aria per il Capricorno grazie al trigono di Mercurio. Il trigono di Giove favorisce qualsiasi attività lavorativa dell’Acquario. Mercurio in opposizione non dà tregua ai Pesci: ritardi, malintesi e discussioni con i colleghi sono inevitabili.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.