La voce della luna dal 10 al 16 Agosto 2015

No Gravatar

LUNA

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

10 agosto,  lunedì

  • 00:01  12:08  Luna in  Gemelli
  • 12:09  24:00  Luna in Cancro

Giornata ideale per scrivere, telefonare, fissare appuntamenti di lavoro e firmare contratti. Marte e Venere in trigono regalano momenti di intenso erotismo all’Ariete. Con Venere in quadratura il Toro è suscettibile e non sopporta la benché minima critica. Venere e Marte in sestile fanno l’impossibile per rendere indimenticabili le notti dei Gemelli.

11 agosto, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Oggi c’è il rischio di ricatti morali, promesse strappate facendo leva sui sentimenti e ripicche infantili. Con Marte in seconda casa il Cancro è insolitamente geloso e pronto a dubitare di qualsiasi affermazione del partner. Venere e Marte nel segno garantiscono al Leone un’intesa erotica di altissimo livello.  La trasgressione è d’obbligo per la Vergine, presa di mira da Marte in dodicesima casa.

12 agosto, mercoledì

  • 00:01  20:52  Luna in  Cancro
  • 20:53 24:00   Luna in Leone

Giornata all’insegna della dolcezza e delle amicizie femminili. Venere e Marte in sestile regalano alla Bilancia incontri ad alto tasso erotico, insieme a qualche rischio imprevisto per chi è in coppia. Con Venere e Marte in quadratura lo Scorpione ha voglia di finire del tutto le storie già al capolinea. Venere e Marte in trigono offrono al Sagittario novità da sogno in amore.

13 agosto,  giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Leone

Nuove motivazioni e nuovi desideri sono oggi all’ordine del giorno. Venere e Marte in ottava casa avvolgono il  Capricorno in una rete di passione sfrenata. Venere in opposizione spinge l’Acquario a chiudersi in se stesso, evitando le spiegazioni di cui la sua vita sentimentale ha un gran bisogno. Per i Pesci noia in amore per via di Venere e Marte in sesta casa.

14  agosto, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Il tema dominante di oggi è il coraggio, che aiuta molti a trovare nuove strade in amore. Con Mercurio in sesta casa l’Ariete è troppo pignolo e accentratore per poter andare d’accordo con i colleghi. Mercurio in trigono aiuta il Toro a risolvere i problemi di lavoro di qualsiasi genere. Mercurio in quadratura rende i Gemelli aggressivi e incapaci di collaborare.

15  agosto, sabato

  • 00:01  07:46  Luna in  Leone
  • 07:47  24:00  Luna in Vergine

Giornata ideale per i fidanzamenti ufficiali e la regolarizzazione di rapporti rimasti a lungo clandestini per motivi vari. Il Cancro può contare su ottime intuizioni e occasioni offerte da Mercurio in sestile. Venere nel segno rende il Leone convincente e affascinante più che mai. Mercurio nel segno spinge la Vergine a fare chiarezza nei rapporti con i colleghi.

16 agosto, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Vergine

E’ il giorno ideale per confidare ad amici e colleghi affidabili i propri progetti professionali. Mercurio in dodicesima casa rende molto più complicata la vita professionale della Bilancia. Lo Scorpione riprende trattative ferme da tempo grazie a Mercurio in sestile. Il Sagittario deve controllare con estrema calma e attenzione le muove collaborazioni professionali. Mercurio in trigono aiuta in mille modi il Capricorno a risolvere questioni lavorative  in sospeso e stabilire rapporti vantaggiosi. Mercurio e Giove favorevoli Con Marte in opposizione l’Acquario deve stare attento ai passi falsi sul lavoro. Con Mercurio in opposizione i Pesci devono sforzarsi di essere più concreti.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.