La COPPIA, in Astrologia, la spiegazione,

No Gravatar

LA COPPIA CHE VOCE PARLA? by Nicla David

La casa delle unioni importanti e legali fa riferimento al VII campo Astrologico.
Per visualizzare il tipo di unione che desideriamo, bisogna guardare il nostro grafico, infatti, il settimo campo, DS, io lego, ci indicherà grazie al segno con cui si presenta, di quale tipo di amore abbiamo bisogno. In una casa astrologica può esserci più di un segno, quindi, se troveremo segni d’acqua (Pesci/io credo; Cancro/io sento; Scorpione/io desidero) chiaramente il romanticismo, le emozioni, avranno parte importante nella nostra vita. Se invece saranno i segni di fuoco a segnare la settima casa, si avrà il desiderio di unioni di tipo più spirituale, evolutivo, il desiderio di una crescita del rapporto di tipo profondo. I segni di terra invece indicano la ricerca di tipo pragmatico, un rapporto basato sulla concretezza, e sulla fisicità. L’elemento Aria invita a un’unione di tipo intellettuale amichevole, dove gioco, comunicazione e spensieratezza sono parte necessaria al rapporto. La proiezione dei nostri bisogni di coppia è mostrata dalla VII casa, ma sempre con riferimento al primo campo: io mostro/VII, io lego. Molto importante guardare al maestro del primo campo, al suo insediamento in altro settore del grafico e al DS, o IV campo. Anche qui, l’ideale sarebbe guardare il maestro del IV campo e vedere dove risiede nel grafico. Gli aspetti che ricevono i due maestri, primo e quarto campo, e le case da loro occupate. Il maestro del IV campo se si presenta in ambiente VII-VIII-XII,crea già qualche complicazione al rapporto potenziale di coppia, all’unione, soprattutto se questi riceve aspetti troppo dinamici, come opposizioni e quadrati.
Aspetti dissonanti con la I e VII, o IV e VII mettono in luce problemi sulla possibile durata di un’unione legale. I quadrati tra VII e IV, opposizioni tra I e VII possono portare al divorzio, inoltre, non dimentichiamo la luna in Pesci (io credo) che il Nostro ha congiunto a Saturno (io dispenso/ io tolgo) e che quest’aspetto, si congiungeva a Urano (io stravolgo) di transito nel segno dei Pesci (io credo) per finire il tutto a intrecciare un bel trigono con Marte (io smuovo) Il maestro della VII che riceve opposizioni o quadrati da pianeti forti come Urano, Plutone e Marte sono indicativi anche di divorzio, o di unioni accese, difficili da gestire, dove l’imprevisto e litigiosità sono presenti. Il Sole, la Luna, Venere,  i maestri di Primo, quarto in aspetto armonico con Saturno indica durata e stabilità, fedeltà e forti principi morali presenti. Saturno in VII campo se ben atteso è fedeltà.
Urano, il pianeta elettromagnetico, spesso è indice di divorzio, o di unioni molto libere e fuori dagli schemi sempre se lo si trova in VII campo. Possiamo trovare una VII vuota, senza nessuna presenza planetaria, il fatto di per sé, non indica che non ci si sposerà, ma che il settore di per sé,non ha la benché minima influenza per voi, che il settore viaggia bene, che non sentirete particolarmente il dominio del vostro compagno. Cosa significano le presenze in VII campo? Uno o più pianeti ci informano con quali energie avremo a che fare nel rapporto di coppia. Ma ci sono anche presenze di altro tipo che possiamo incontrare in settimo campo: asteroidi, punti fittizi che hanno a suo modo, un’importanza che accresce il valore qualitativo dell’analisi di un grafico, se si guarda da un punto di vista relazionale: Lillith (luna nera), Vertex (ascendente dell’anima) e gli asteroidi: Chirone, Giunone che reputo i più efficaci.
La Luna Nera in VII può creare problemi di rifiuto all’interno di un rapporto, disagio, problematiche riferite alla sfera sessuale. Talvolta indica il divorzio. Chirone in VII è la ferita che deve essere rimarginata, ci si affida al compagno, si richiede il suo insegnamento e a volte indica unioni al di fuori dal solito schema. I segni mobili al Ds indicano spesso più di un matrimonio.
Marte, Urano Plutone e Nettuno in VII indicano nella maggioranza dei casi, più di un matrimonio. I segni in ascendenza e discendenza come Toro/Scorpione/Cancro/ Capricorno sono meno propensi al divorzio, anche se tra i partner non v’è più una buona intesa.

Copyright ©Nicla/ L’asteroide Medium: Chirone. Diritti riservati a Centro Studi Pianeta Cielo

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.