Il Papa, Tarocchi, Arcani Maggiori,

No Gravatar

Il PAPA, Tarocchi, Arcani Maggiori,

il Papa, tarocchi, Arcani Maggiori,
Il Papa,

 

In ogni descrizione della figura del Papa si riconferma sempre la forza simbolica delle due colonne che si trovano sempre (nella rappresentazione dei mazzi tradizionali) dietro al soggetto principale. Oltre l’immagine del PAPA, ci sono altre due figure che, con estrema umiltà, s’inginocchiano ai piedi per riceverne la sua benedizione. Le colonne che s’innalzano alle spalle del personaggio, rappresentano quelle del famoso tempio di Salomone: la prima figura simboleggia la ragione e la legge, la seconda figura, l’intuizione e il diritto. Secondo un’interpretazione mitologica e diffusa, le colonne rappresentano il trono d’oro che il grande e Divino Zeus aveva nell’Olimpo.

I colori rossi e il blu, sono i colori dominanti e ciò significa che esiste una superiorità manifestata del piano psichico rispetto al reale sentore, la comprensione e il trascendente. I due personaggi che ricevono la benedizione del Papa, appaiono con la nuca rasata e non se ne scorge il volto perché rivolge di spalle. Entrambi si coprono con ampi ed eleganti mantelli, uno prevalentemente giallo e l’altro prevalentemente rosso, il primo, simbolo di ostentazione e prepotenza, mentre il secondo di azione e forte vitalità fisica.

 

Carta in posizione diritta:

Indica un’elevata considerazione dei valori morali ed etici e culturali.

Spiccato senso del dovere e degli impegni personali.

Coscienza retta, ferma e di condotta diligente.

Poco amico delle innovazioni e delle sfarzosità moderne.

Amante delle tradizioni, fedele guardiano dell’essenza e della moralità.

 

Carta in posizione rovesciata:

Alto rischio di eccedere in moralismi arcaici.

Personalità incline a imporre con la forza le proprie convinzioni, ormai superate, vetuste, arcaiche.

Evidente complesso di superiorità e mania di grandezza.

Disprezzo diretto verso chi non condivide le sue idee e non aderiscono alla sua causa, forse anche giustamente.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, Valentina del centro :

http://www.centrostudipianetacielo.it.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Tarocchi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.